news

Trigoria: prima lavoro tattico e possesso palla poi partitella con sponde. Assenti Totti, Destro e Gervinho

Tre giorni a Udinese-Roma e la squadra di Rudi Garcia continua la preparazione in vista di questa gara, valida per la nona giornata di campionato. Destro non è insieme ai compagni; l’attaccante di Ascoli Piceno si è allenato in campo...

Redazione

Tre giorni a Udinese-Roma e la squadra di Rudi Garcia continua la preparazione in vista di questa gara, valida per la nona giornata di campionato. Destro non è insieme ai compagni; l'attaccante di Ascoli Piceno si è allenato in campo questa mattina.

Ore 16.45 - La seduta è terminata. Alcuni giocatori sono rientrati negli spogliatoi, altri sono ancora sul terreno di gioco per esercitarsi sui tiri in porta e i cross.

Ore 16.10 - La squadra, divisa in due gruppi, svolge una partitella con le sponde. Rudi Garcia ed i suoi collaboratori assistono dalla linea del fallo laterale alla partitella. In porta c'è Skorupski. Queste le due mini-squadre:

ROSSI: Maicon, Benatia, Burdisso, Dodò, Pjanic, Taddei, Strootman, Caprari, Ljajic e Borriello.

GIALLI: Torosidis, Castan, Romagnoli, Balzaretti, Ricci, Bradley, De Rossi e Marquinho.

Ore 15.45 - La squadra prosegue la seduta con un lavoro tattico e di possesso palla mentre i portieri, insieme al preparatore Nanni, si allenano sul campo Testaccio.

Ore 15.40 - Il gruppo si dedica ad un iniziale riscaldamento atletico. A seguire un esericizio su passaggi a coppie.

Ore 15.30 - La squadra scende sul campo di allenamento. All'appello mancano Francesco Totti e Gervinho.

Ore 15.00 - La squadra è ancora all'interno del centro tecnico.