news

Trigoria: seduta terminata. Ljajic con il gruppo. Assenti Maicon, Destro e Romagnoli. Hydrobike per Bradley (FOTO)

(dall’inviato di ForzaRoma.info) La squadra continua a lavorare in vista dell’impegno di campionato a Milano contro l’Inter in programma sabato sera.

finconsadmin

(dall'inviato di ForzaRoma.info) La squadra continua a lavorare in vista dell'impegno di campionato a Milano contro l'Inter in programma sabato sera. Oggi pomeriggio la seduta d'allenamento è aperta alla stampa. A Trigoria c'è il sole ed un clima ideale per lavorare.

Ore 17.20 - Termina la seduta, dopo un'ora e venti di lavoro. La preparazione in vista della gara esterna contro l'Inter di Mazzarri continua domani con la Roma di nuovo in campo a Trigoria alle 10.30.

Ore 17.00 - Calcio-tennis per gli uomini di Garcia, mentre la coppia Balzaretti-Benatia lavora a parte: Balzaretti crossa e a Benatia il compito di difendere una porta, posizionata al lato del campo, e spazzare via il pallone con i piedi o con la testa.

Ore 16.40 - Michael Bradley, che sta recuperando dall'infortunio in Nazionale, si allena all'interno del centro tecnico e si dedica ad un lavoro di rafforzamento degli arti inferiori in piscina: hydrobike per il centrocampista americano.

Ore 16.33 - La squadra viene divisa: una parte effettua cross e tiri in porta, gli altri invece tiri in porta con sponda.

Ore 16.30 - Termina il torello. I giocatori si dedicano ai passaggi a coppie.

 Ore 16.20 - La squadra effettua un consueto torello mentre i portieri si allenano a parte con il preparatore Guido Nanni.

 Ore 16.00 - Squadra in campo. Assenti Bradley, Maicon, Destro e Romagnoli. C'è Ljajic.