news

Trigoria, si lavora sulla tecnica individuale. Assenti Dod? e Marquinhos. Differenziato per Balzaretti

Dopo l?ennesima delusione della stagione, la squadra giallorossa si ritrover? oggi alle ore 11 sui campi del Centro Sportivo “Fulvio Bernardini” di Trigoria, per preparare la delicata sfida? di sabato sera contro la Juventus.

Redazione

Dopo l?ennesima delusione della stagione, la squadra giallorossa si ritrover? oggi alle ore 11 sui campi del Centro Sportivo "Fulvio Bernardini" di Trigoria, per preparare la delicata sfida? di sabato sera contro la Juventus. Sicuramente non ci sar? Castan, per il quale si profila un mese di stop.

Ore 12, 45?- In corso una partitella ludica con tre mini squadre che si danno il cambio sul campo.?Lamela e Marquinho provati ancora sulle fasce.?Da una parte sta provando?Bradley?e?Tachtsidis?con?Lamela,Florenzi?e?Marquinho?dietro a?Lopez

Ore 12,35?- Si rivede in campo anche Balzaretti che sta svolgendo un lavoro differenziato

Ore 12.20 ? Si comincia a lavorare con il pallone sulla tecnica individuale

Ore 12.15 - I giallorossi hanno cominciato esercizi di riscaldamento. Assenti Destro, Balzaretti, Castan, Dod? e Marquinhos. Florenzi indossa il GPS.

Ore 12.10 ? Terminato il confronto squadra-tecnico. Il gruppo ? sceso in campo

Ore 11.45 - La squadra ? ancora dentro lo spogliatoio. Il confronto con il Mister Aurelio Andreazzoli continua.

Ore 11.05 - Sta andando in scena un confronto tra? tecnico e giocatori. In campo, intanto, ? stato predisposto un percorso con coni e palloni

Ore 11.00 ? Presenti forze dell?ordine al 'Fulvio Bernardini'. Ci sono anche una ventina di tifosi

Ore 10.55 - Si attende l'arrivo in campo della squadra