news

Trigoria: Strootman, Maicon e Pjanic in gruppo. Termina la seduta. Provato il centrocampo De Rossi – Pjanic – Strootman

La Roma scenderà in campo nuovamente questa mattina alle 9.30, per continuare la preparazione al primo match casalingo contro l’Hellas Verona, in programma domenica 1 Settembre alle 18.00, con la Sud che rimarrà chiusa per i cori razzisti...

finconsadmin

La Roma scenderà in campo nuovamente questa mattina alle 9.30, per continuare la preparazione al primo match casalingo contro l'Hellas Verona, in programma domenica 1 Settembre alle 18.00, con la Sud che rimarrà chiusa per i cori razzisti di Milan-Roma della scorsa stagione.

Da valutare le condizioni di Strootman, che nell'allenamento di ieri pomeriggio ha lavorato a parte con il preparatore Chinnici, e di Maicon e Pjanic, i quali hanno trascorso l'intera seduta in palestra.

Ore 11.35 - Si conclude la seduta.

11.22 - Intanto la Roma attraverso Twitter fa sapere che questa mattina alla squadra è stato consegnato l'Official Photobook AS Roma 2012/13 con i momenti salienti della passata stagione.

11.20 - Il tecnico prova il centrocampo formato da De Rossi, Strootman e Pjanic. La difesa schierata è la stessa scesa in campo a Livorno con Maicon, Benatica, Castan e Balzaretti. In attacco Garcia prova, invece a mischiare le carte alternando i protagonisti.

11.12 - Prosegue il lavoro tattico con Garcia che ferma spesso il gruppo per dare indicazioni ai giocatori.

11.10 - I giocatori vengono divisi in due gruppi per sostenere una partitella.

10.40 - La squadra continua a svolgere lavoro tattico.

10.15 - La squadra svolge una partitella tattica.

9.50 - Il gruppo inizia la parte tattica.

9.40 - La squadra effettua riscaldamento con il pallone. In gruppo Strootman, Maicon e Pjanic, oltre che al nuovo acquisto Ljajic.