Trigoria: Strootman, Maicon e Pjanic in gruppo. Termina la seduta. Provato il centrocampo De Rossi – Pjanic – Strootman

di finconsadmin

La Roma scenderà in campo nuovamente questa mattina alle 9.30, per continuare la preparazione al primo match casalingo contro l’Hellas Verona, in programma domenica 1 Settembre alle 18.00, con la Sud che rimarrà chiusa per i cori razzisti di Milan-Roma della scorsa stagione.

 

Da valutare le condizioni di Strootman, che nell’allenamento di ieri pomeriggio ha lavorato a parte con il preparatore Chinnici, e di Maicon e Pjanic, i quali hanno trascorso l’intera seduta in palestra.

 

Ore 11.35 – Si conclude la seduta.

 

11.22 – Intanto la Roma attraverso Twitter fa sapere che questa mattina alla squadra è stato consegnato l’Official Photobook AS Roma 2012/13 con i momenti salienti della passata stagione.

 

11.20 – Il tecnico prova il centrocampo formato da De Rossi, Strootman e Pjanic. La difesa schierata è la stessa scesa in campo a Livorno con Maicon, Benatica, Castan e Balzaretti. In attacco Garcia prova, invece a mischiare le carte alternando i protagonisti.

 

11.12 – Prosegue il lavoro tattico con Garcia che ferma spesso il gruppo per dare indicazioni ai giocatori.

 

11.10 – I giocatori vengono divisi in due gruppi per sostenere una partitella.

 

10.40 – La squadra continua a svolgere lavoro tattico.

 

10.15 – La squadra svolge una partitella tattica.

 

9.50 – Il gruppo inizia la parte tattica.

 

9.40 – La squadra effettua riscaldamento con il pallone. In gruppo Strootman, Maicon e Pjanic, oltre che al nuovo acquisto Ljajic.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy