news

Trigoria, fase atletica in gruppi. Assenti Dzeko e Strootman – FOTO GALLERY

LaPresse

In attesa del via ufficiale del 9 luglio, primo allenamento di gruppo al 'Bernardini' per chi ha svolto le visite mediche nei giorni scorsi

Redazione

Il countdown volge al termine: domani sera tutti i giocatori della Roma (ad eccezione di Fazio, Kolarov e Alisson) saranno a Trigoria per dare ufficialmente il via al ritiro della stagione 2018/2019, in partenza da lunedì 9 luglio. Intanto, dopo le visite mediche degli ultimi giorni a Villa Stuart, questa mattina alle 10.15 tutti i giallorossi che hanno svolto i controlli di rito si sono ritrovati al 'Fulvio Bernardini' per il primo allenamento dell'anno.

CRONACA ALLENAMENTO

Ore 10.15 - I 29 giallorossi al lavoro - assenti solo Dzeko e Strootman, attesi nella giornata di domani - sono stati divisi in due gruppi: il primo si allena in palestra, mentre il secondo è sul campo per svolgere un lavoro atletico. I giallorossi in campo sono stati divisi in altri 3 sottogruppi: Kluivert, Verde, El Shaarawy, Antonucci e Under; Gerson, Pellegrini, Cristante, Gonalons e Riccardi; Jesus, Capradossi e Coric. Al termine dei rispettivi lavoro, i due gruppi si scambieranno. I quattro portieri sono al lavoro con Savorani.

[fncgallery id="803727"]

CONVOCATI PER IL RITIRO

PORTIERI: Cardinali (Under 17), Greco (Primavera), Mirante, Romagnoli (Primavera).

DIFENSORI: Bianda, Capradossi, Florenzi, Jesus, Karsdorp, Manolas, Marcano, Pellegrini Luca, Santon.

CENTROCAMPISTI: Coric, Cristante, De Rossi, Gonalons, Pastore, Pellegrini Lorenzo, Riccardi (Primavera), Gerson, Strootman.

ATTACCANTI: Antonucci, Defrel, Dzeko, El Shaarawy, Kluivert, Perotti, Schick, Under, Verde.