Terzo giorno di lavoro per la Roma che alle 14 scende in campo per continuare a lavorare in preparazione della partita con il Chievo.
news
Trigoria: sospetta lesione ai flessori della coscia destra per Osvaldo (FOTO e VIDEO)
Terzo giorno di lavoro per la Roma che alle 14 scende in campo per continuare a lavorare in preparazione della partita con il Chievo.
Torna in gruppo Daniele De Rossi, che ieri ha lavorato a parte, è regolarmente in campo Lamela, uscito ieri dalla partitella per un pestone, mentre Gago è in campo con una fasciatura sotto il ginocchio destro. Unico assente Cassetti. Fuori i cancelli una ventina di tifosi.
Ore 14.20 dopo gli esercizi di riacaldamento, Luis Enrique divide il gruppo in due. Da una parte alcuni rimangono a colloquio con lui, gli altri giocano una partita con le porte piccole.
BIANCHI: Totti, Bojan, Lamela, Okaka. ROSSI: Pizarro, Barusso, Osvaldo, Borini. Nel frattempo a Trigoria iniziano a cadere anche le prime gocce di pioggia
Quelli che erano a colloquio con il tecnico iniziano a provare degli schemi di trasmissione palla fra difesa e centrocampo
Daniele De Rossi non prende parte all'esercitazione e rimane seduto in panchina
Ore 14.50 inizia la partitella e De Rossi lascia il campo
ROSSI: Rosi Kjaer Heinze Angel Ggo Greco Simplicio Lamela Totti Boorini
BIANCHI: Cicinho Juan Taddei Viviani Pjanic Perrotta Pizarro Bojan Osvaldo
Ore 15.00 Luis Enrique cambia spesso i fratini per provare diverse soluzioni
La partitella si gioca a una porta sola. I portieri ruotano
Ore 15.10infortunio per Osvaldo che cade a terra mentre era impegnato in uno scatto. Ora ci sono i massaggiatori intorno a lui che gli curano la coscia destra. La dinamica è stata che Osvaldo in corsa ha smarcato Lobont e rimettendo il piede a terra ha sentito il dolore dietro la gamba
Ore 15.24 l'attaccante lascia il campo sulla macchinetta. L'infortunio sembra piuttosto grave. Potrebbe essere uno stiramento al flessore della coscia destra.
Ore 15:27 - Termina l'allenamento
Osvaldo probabilmente nelle prossime ore verrà sottoposto ad accertamenti medici per verificare l'entità dell'infortunio ("sospetta lesione ai flessori della coscia destra" scrive il sito asroma.it) Una pessima notizia per Luis Enrique che adesso rischia di avere problemi in un reparto che proprio ieri ha perso Marco Borriello, passato alla Juventus.
Dal nostro inviato a Trigoria MATTEO GUERRINI
© RIPRODUZIONE RISERVATA