Dopo due giorni di pausa la Roma torna al lavoro in vista del prossimo impegno di campionato di domenica sera contro la Juventus all'Olimpico. Il tecnico Montella non avrà ancora a disposizione la rosa al completo, visto che dagli impegni delle nazionali è rientrato soltanto Riise, mentre Nicolas Burdisso, Mexes e Menez saranno impegnati questi sera con le rispettive compagini.
news
Trigoria: si ricomincia a lavorare in vista della Juve. Cassetti e Totti differenziato
Dopo due giorni di pausa la Roma torna al lavoro in vista del prossimo impegno di campionato di domenica sera contro la Juventus all’Olimpico. Il tecnico Montella non avrà ancora a disposizione la rosa al completo, visto che dagli impegni...
Ore 15.00 I giocatori iniziano a fare il loro ingresso sul terreno di gioco e dopo qualche minuto inizia il riscaldamento. Sono assenti dal campo Julio Sergio, Loria e Pettinari.
Ore 15.15 Dopo un quarto d'ora di lavoro atletico e di stretching, il gruppo inizia la circolazione di palla. Agli ordini di Montella, quest'oggi, si allenano anche alcuni ragazzi delle giovanili giallorosse.
ROSSI: G. Burdisso, Rosato, Riise, Pizarro, Brighi, De Rossi, Perrotta, Ceccarelli, Vucinic, Totti.
BIANCHI: Rosi, Juan, Sammartino, Castellini, Simplicio, Greco, Taddei, Cittadino, Montini, Borriello.
Intanto Marco Cassetti è sceso in campo per svolgere lavoro differenziato.
Ore 15.40 Dopo aver fatto una ventina di minuti di circolazione di palla, Francesco Totti si stacca dal gruppo e va a fare lavoro differenziato insieme a Cassetti. Il resto della squadra inizia una partitella a tre tocchi con le porte piccole.
Ore 15.55 Entrano i portieri. Doni si schiera con i bianchi, Lobont con i rossi.
Ore 16.15 Termina la partitella e per il gruppo inizia il lavoro atletico, con scatti e allunghi in un percorso allestito con birilli ed ostacoli dal preparatore Bertelli.
Ore 16.25 Termina la sessione d'allenamento odierna. Domani la squadra tornerà in campo alle ore 11.
Dal nostro inviato a Trigoria MATTEO GUERRINI
© RIPRODUZIONE RISERVATA