news

Trigoria: si pensa subito all'Udinese.Pizarro accusa problemi al ginocchio

La squadra è scesa in campo per l’allenamento alle 11.45 ed ha subito iniziato una corsetta di riscaldamento intorno al campo.

Redazione

La squadra è scesa in campo per l'allenamento alle 11.45 ed ha subito iniziato una corsetta di riscaldamento intorno al campo.

Chi ha giocato ieri svolge lavoro defaticante. In campo ci sono Doni, Nicolas Burdisso, Riise e Pizarro.

Gli altri fanno palestra. Assente ancora Julio Sergio, oltre a Cassetti e Borriello. Aggregati con il gruppo anche i primavera Caprari, Viviani e Florenzi.

ORE 11:55 - I giocatori impiegati ieri sera contro la Juventus continuano la corsetta leggera e a loro si è aggiunto anche Perrotta. Il resto del gruppo svolge lavoro atletico con scatti, allunghi e cambi di direzione.

ORE 12.05 - Circolazione palla per il gruppo

Gialli: G.Burdisso-Castellini-Brighi-Greco-Viviani-Caprari

Blu: Rosi-Loria-Simplicio-Florenzi-Taddei-Pettinari

Coloro che hanno svolto defaticante rientrano negli spogliatoi. N.Burdisso e Pizarro si siedono a bordo campo per osservare l'allenamento degli altri, parlando sorridendo con Montella.

Prima il tecnico giallorosso si era intrattenuto a bordo campo con Pradè.

ORE 12.20 - Le stesse formazioni iniziano la partitella con Pena in porta con i Blu e Lobont con i gialli. Pizarro si rialza da bordo campo con una vistosa fasciatura che il tiene il ghiaccio sul ginocchio destro.

ORE 12.48 - fine dell'allenamento. Domani seduta alle 10.30

Dal nostro inviato a Trigoria MATTEO GUERRINI