La squadra giallorossa torna ad alelnarsi due giorni dopo la sconfitta di Milano. C'è da preparare la partita all'Olimpico contro il Novara in programma domenica prossima alle ore 12.30.
news
Trigoria: si comincia a lavorare in vista del Novara, Tanti gli assenti
La squadra giallorossa torna ad alelnarsi due giorni dopo la sconfitta di Milano. C’è da preparare la partita all’Olimpico contro il Novara in programma domenica prossima alle ore 12.30.
Torna a lavorare la Roma dopo la sconfitta di Milano, già proiettata alla gara con il Novara di domenica prossima.Ore 14.10 la squadra scende in campo. Tanti gli assenti e tanti anche i giovani aggregati al gruppo. Mancano Burdisso, Juan, Lobont, Greco, Kjaer, Totti e Borini, Heinze, Bojan, Osvaldo e Marquinho. Per chi ha giocato sabato si tratta di defaticante in palestra. I giovani aggregati con il gruppo sono Viviani, Ricci, Nego, Frediani e Carbonii.
Ore 14.25 dopo il riscaldamento e il torello, lasciano il gruppo i giocatori che hanno giocato contro il Milan: De Rossi, Rosi, Taddei, Gago
Ore 14.30 esercitazione tattica per chi è ancora in campo. Sabatini segue la seduta da vicino una delle porte
Verdi: Viviani Cicinho Angel Carboni Simplicio Rossi: Nego Ricci Lamela Frediani Perrotta - Pjanic playmaker con il fratino bianco
Ore 14.50 prove si schemi offensivi
Ore 15.05 inizia la partitella a campo ridotto. In porta Curci e Stekelenburg
Ore 15.20 termina l'allenamento
Dall'inviato a Trigoria MATTEO GUERRINI
© RIPRODUZIONE RISERVATA