La Roma si è ritrovata questa mattina al centro tecnico Fulvio Bernardini di Trigoria per cercare di dimenticare subito la brutta sconfitta di ieri contro il Palermo ed iniziare a preparare la sfida di martedì contro l'Inter in Coppa Italia, ormai ultimo obiettivo di questa stagione.
news
Trigoria: si cerca di dimenticare il Palermo per concentrarsi sull'Inter
La Roma si è ritrovata questa mattina al centro tecnico Fulvio Bernardini di Trigoria per cercare di dimenticare subito la brutta sconfitta di ieri contro il Palermo ed iniziare a preparare la sfida di martedì contro l’Inter in Coppa...
Alle 10.30 i giocatori hanno iniziato a fare il loro ingresso in campo. Tutti i giocatori che hanno giocato ieri stanno svolgendo lavoro defaticante, Totti è rimasto a lavorare in palestra mentre gli altri lo stanno svolgendo in campo. Il resto del gruppo, compresi Vucinic e Borriello entrati a partita in corso, stanno svolgendo l'allenamento normale. Assenti Mexes e J. Sergio.
ORE 10.55 i defaticanti rientrano negli spogliatoi. Gli altri dopo un leggero riscaldamento iniziano lavoro atletico con allunghi e scatti.
ORE 11.00 inizia la circolazione di palla. Gialli: G. Burdisso Perrotta Greco Vucinic Corsi Barba. Bianchi: Juan Castellini Brighi Simplicio Pettinari Borriello.
ORE 11.15 Partitella a campo ridotto con gli stessi schieramenti. I portieri sono Lobont e Pena.
ORE 11.30 l'allenamento termina. Una curiosità: prima di uscire dal campo i giocatori si sono fermati a guardare il derby giocato sul campo adiacente dai ragazzi del '99.
Dal nostro inviato a Trigoria MATTEO GUERRINI
© RIPRODUZIONE RISERVATA