Seconda seduta del giorno per la Roma in vista della partita di domenica pomeriggio. In mattinata gli uomini di Garcia si sono allenati sotto l'occhio vigile del presidente Pallotta, oggi sbarcato a Roma e di Vincent Candela, ospite all'interno del Fulvio Bernardini.
news
Trigoria: squadra divisa, in palestra i titolari di Parma, per gli altri partitella in campo
Seconda seduta del giorno per la Roma in vista della partita di domenica pomeriggio.
Per questa seduta pomeridiana era prevista una distinzione tra chi ha giocato al Tardini e chi invece è rimasto in panchina: per i primi l'allenamento di svolgerà in palestra, per i secondi regolarmente sul campo. Destro continuerà con il suo programma di recupero, così come Bradley che per circa un mese sarà ancora out; da valutare le condizioni di Federico Balzaretti che questa mattina si è dedicato esclusivamente alla fisioterapia.
16.55- La seduta è terminata, la squadra torna negli spogliatoi.
16.45 - I portieri si allenano a parte con Guido Nanni. Focus sulle uscite basse.
16.40 - Come previsto, il gruppo si divide: lavoro in palestra per chi ha giocato contro il Parma lunedì sera, partitella sul campo per il resto della squadra. La partitella vede contrapposti: Burdisso, Jedvaj, Romagnoli, Dodò, Marquinho, Taddei, Caprari e Borriello ad una mini-squadra composta dai ragazzi della Primavera di Alberto De Rossi.
16.30 - Rudi Garcia segue la partitella dall'alto, come il suo collaboratore segue le partite di campionato: da posizione privilegiata per osservare i movimenti e lo schieramento in campo dei suoi. Si posiziona in alto anche Sabatini, non nuovo a questo modo di osservare gli allenamenti giallorossi. Insieme al ds sul terrazzo di uno degli edifici del centro tecnico, il direttore generale Baldissoni.
16.25 - Il gruppo si dedica ad una partitella a campo ridotto.
16.10 - La squadra scende in campo. Si inizia con un lavoro con pallone.
© RIPRODUZIONE RISERVATA