news

Trigoria: dopo la palestra il gruppo scende in campo. Assenti Totti, De Rossi, Lamela, Marcos e Marquinho

Dopo il pareggio al derby, gli uomini di Andreazzoli tornano di nuovo ad allenarsi a Trigoria. La Roma inizier? la preparazione in vista della trasferta di Torino contro la squadra di Ventura;

finconsadmin

Dopo il pareggio al derby, gli uomini di Andreazzoli tornano di nuovo ad allenarsi a Trigoria. La Roma inizier? la preparazione in vista della trasferta di Torino contro la squadra di Ventura; fondamentale sar? conquistare i tre punti nella lotta per l'Europa. Da verificare le condizioni di De Rossi, uscito dal campo luned? sera per infortunio.

Ore 10.30 - Si attende l'ingresso in campo dei calciatori.

Ore 10.45 - Ancora non si vedono i ragazzi scendere in campo. Probabile che il mister stia facendo una riunione tecnica all'interno del Fulvio Bernardini.

Ore 11.10 - Scendono in campo i portieri. Squadra in palestra.

Ore 11.40 - Alcuni giocatori scendono in campo, tra i quali?Bradley, Marquinhos, Florenzi, Destro, Pjanic e Torosidis. ?Bradley e Florenzi lavorano sugli allunghi, per gli altri solo corsetta.

Ore 12.05 - Entrano in campo anche gli altri giocatori:?Dodo, Balzaretti, Osvaldo, Romagnoli, Taddei, Perrotta, Lucca, Piris, Tachtsidis e Burdisso

Ore 12.20 - Inizia il lavoro atletico. Assenti?Totti, Lamela, De Rossi, Marquinho e Marquinhos

Ore 12.30 - Inizia la partitella. Questi gli schieramenti

BIANCHI:?Osvaldo, Romagnoli, Piris, Balzaretti, Perrotta, Lopez

ROSSI:?Dodo, Taddei, Burdisso, Tachtsidis, Lucca, Guberti, Cedric

Ore 13.10 - Termina la seduta

dall'inviato di ForzaRoma.info