news

Trigoria, Termina la seduta. Out Totti per un fastidio all’alluce, Ljajic per febbre ed i nazionali. Fisioterapia per Destro. Borriello segna in partitella

Dopo la doppia seduta di ieri, la Roma continuerà questa mattina alle 9.30 la lunga preparazione al prossimo match di campionato, in programma al “Tardini” di Parma lunedì 16 settembre alle 20.45. 

Redazione

Dopo la doppia seduta di ieri, la Roma continuerà questa mattina alle 9.30 la lunga preparazione al prossimo match di campionato, in programma al "Tardini" di Parma lunedì 16 settembre alle 20.45. 

Da valutare le condizioni di Totti, il quale ha lavorato in palestra per tutta la giornata di ieri. Il capitano ha un fastidio all'alluce. Assenti i vari giallorossi impegnati con le Nazionali (Lobont, Torosidis, Maicon, Benatia, Pjanic, Strootman, De Rossi, Florenzi, Bradley e Gervinho), oltre che all'infortunato Destro.

Ore 11.20 La seduta è terminata, subito dopo un esercizio di tiri in porta.

Ore 11.00 - Gol  di Borriello con un tocco sotto il pallone e di Romagnoli, a segno di tacco.

Ore 10.57 - Partitella 6 contro 6 a campo ridotto.

ROSSI: Skorupski, Romagnoli, Castan, Balzaretti, Caprari e Borriello.

GIALLI: De Sanctis, Burdisso, Dodò, Taddei, Ricci, Marquinho.

JOLLY: Jedvaj.

Ore 10.15 I giallorossi si concentrano sugli schemi offensivi: i centrocampisti allargano il gioco e dall'esterno le ali crossano per gli attaccanti che arrivano da dietro. Si tratta come ieri di allenamenti duri per la squadra.

Ore 10.10 Destro si divide tra palestra e fisioterapia

10.00 Esercizi sui passaggi e cross per gli uomini di Rudi Garcia

09.55 La squadra comincia a lavorare con il pallone. Out Totti per un fastidio all'alluce, Ljajic per febbre ed i nazionali

9.50 - Con qualche minuto di ritardo, la squadra scende in campo ed effettua riscaldamento con articolarità.

9.30 - Si attende l'ingresso in campo dei giocatori.