news

Trigoria, Castan effettua solo lavoro atletico. Destro in gruppo. Totti si allena indossando per la prima volta gli scarpini

Prima seduta odierna per la Roma (previsto un secondo allenamento nel pomeriggio, alle 16:00) in vista della gara contro il Cagliari.

finconsadmin

Prima seduta odierna per la Roma (previsto un secondo allenamento nel pomeriggio, alle 16:00) in vista della gara contro il Cagliari. Rudi Garcia ritroverà tutti i nazionali nel corso delle prossime ore e verranno valutate meglio alcune situazioni relative alla condizione dei vari calciatori.

Assenti per le Nazionali:

Lobont-Torosidis: Romania-Grecia, 19 novembre

Jedvaj: Croazia-Lettonia, 19 novembre

Maicon: Brasile-Cile, 19 novembre

Strootman: Olanda-Colombia, 19 novembre

Bradley: USA-Austria, 19 novembre

CRONACA DELL'ALLENAMENTO (Aggiorna l'allenamento)

Ore 12:10 - Termina l'allenamento

Ore 11:50 -  Termina il lavoro differenziato di Francesco Totti.

Ore 11.45 -  Balzaretti termina il lavoro e rientra negli spogliatoi. Benatia e Florenzi rientrano negli spogliatoi dopo il riscaldamento.

Ore 11:16 - Florenzi e Benatia si staccano dal gruppo. Il marocchino si unisce a De Rossi, Totti, Borriello e Balzaretti, per lavorare a parte. Per la squadra esercitazioni di possesso palla con due gruppi: Romagnoli, Dodò, Caprari, Ricci contro Destro, Ljajic, Taddei, Burdisso. L' obbiettivo è quello di segnare nelle porte piccole. Poi si passa a esercizi di finalizzazione.

Ore 11.05 - La squadra si trasferisce sul campo C dove svolge lavoro atletico e ripetute. Castan dopo questo esercizio rientra negli spogliatoi.

Ore 10:50 - Il gruppo scende in campo. Ci sono anche Destro e Benatia.

Totti anche questa mattina è sceso in campo con Vito Scala. Il capitano si allena con gli scarpini a differenza dei giorni precedenti che effettuava gli allenamenti con le scarpe da ginnastica e svolge una corsa leggermente piu' intensa sul lato lungo del campo e meno sul lato corto.

Ore 10:25 - La squadra è pronta per scendere in campo