Trigoria, seduta mattutina in vista del Chievo. Assenti Pjanic e Romagnoli

di Redazione, @forzaroma

La Roma si prepara a scendere in campo per l’unica seduta odierna di allenamento: mister Zeman continua a preparare la sfida contro il Chievo in programma domenica pomeriggio, per il tecnico ci sono da valutare alcune situazioni relative alla condizione di calciatori come Lamela e Destro. Per l’argentino c’è aria di ritorno dal primo minuto, dopo aver smaltito i problemi fisici “El Coco” ha voglia di riprendersi una maglia da titolare.

L’avversario più temibile è senza dubbio Mattia Destro: reduce da ottime prove e da conferme positive in zona gol, l’ex senese scalpita per mettere in difficoltà l’allenatore ed in tal senso saranno fondamentali questi due giorni di allenamento in cui si capirà meglio se il boemo sarà intenzionato a puntare ancora su di lui. 

Oltre ai soliti dubbi a centrocampo , dove Daniele De Rossi sembra essere in rampa di lancio per domenica, anche in porta ci sarà da vedere chi si meriterà la fiducia totale del tecnico: Stekelenburg è reduce dalla gara di Coppa Italia ed è in attesa di una chiamata per il campionato mentre Goicoechea vuole sfruttare il momento “magico”  (5 successi e una sconfitta nelle gare in cui è partito dal primo minuto) che sta vivendo la squadra con lui tra i pali.

 

Ore 10:45 – Squadra in campo per la fase di riscaldamento

 

Ore 10.55 – Sono assenti Pjanic, Taddei e Romagnoli

 

Ore 11.10 – Lavoro sugli schemi offensivi. Marquinhos e Castan si occupano della fase difensiva.

 

Ore 11.30 – Pjanic è assente per un affaticamento al polpaccio sinistro e sarà regolarmente a disposizione già da domani. Gastroenterite invece per Romagnoli.

 

Ore 11.35 – Si lavora sui tiri in porta.

 

Ore 11.45 – Zeman divide la squadra. GIALLI: Piris, Castan, Dodò, Tachtsidis, Perrotta, Florenzi, Lamela, Destro, Totti.

ROSSI: Burdisso, Marquinhos, Balzaretti, De Rossi, Bradley, Marquinho, Lopez, Osvaldo, Tallo

 

Ore 12.00 – La squadra rientra negli spogliatoi.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy