Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Trigoria: sala video, lavoro atletico e focus tattico nella rifinitura – FOTO

LaPresse

Ultimo allenamento per la Roma prima della sfida di domani sera contro la Lazio

Redazione

Ultimo allenamento prima del derby contro la Lazio. La Roma di Paulo Fonseca si è ritrovata alle ore 10.45 a Trigoria, per la consueta rifinitura. Pedro si è allenato nuovamente con i compagni e, come annunciato dal tecnico in conferenza stampa, sarà convocato. Lo spagnolo, smaltito l'infortunio alla coscia, dovrebbe partire dalla panchina.

[fncgallery id="1234529"]

Riccardo Calafiori: risentimento al flessore della coscia destra

Nicolò Zaniolo: lesione completa del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, rientro ad aprile

Antonio Mirante: lesione muscolare al flessore della coscia destra

Davide Santon: problema muscolare

CRONACA ALLENAMENTO

Ore 10.45 -  Fonseca ha riunito il gruppo per quaranta minuti in sala video, dove sono state mostrate delle immagini relative alle partite della Lazio. In seguito, i giallorossi sono scesi in campo: l'allenamento è durato un'ora, nella quale i giocatori, dopo la fase iniziale di riscaldamento, hanno svolto lavoro atletico, torello e un focus tattico.

PROBABILE FORMAZIONE

Fonseca dovrà obbligatoriamente puntare su Pau Lopez in porta. In difesa confermati Mancini, Smalling e Ibanez. Sulla destra Karsdorp è certo di una maglia da titolare, così come a sinistra lo è Spinazzola nonostante la prestazione poco convincente offerta al rientro contro l'Inter. A centrocampo Villar affiancherà Veretout; davanti, a supporto di Dzeko, ci saranno ancora Pellegrini e Mkhitaryan.

Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Veretout, Spinazzola; Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko.