Trigoria, rifinitura in vista del Torino: video e tattica. A parte Nzonzi, Perotti, Bianda e Gonalons – FOTO GALLERY

Trigoria, rifinitura in vista del Torino: video e tattica. A parte Nzonzi, Perotti, Bianda e Gonalons – FOTO GALLERY

I giallorossi si sono allenati questa mattina, nel pomeriggio la partenza da Fiumicino

di Redazione, @forzaroma

Ultimo giorno di allenamenti per la Roma prima della partenza per Torino, dove domani alle 18 farà il suo esordio in campionato contro i granata di Mazzarri. Rifinitura fissata in mattinata da Di Francesco, che parlerà in conferenza stampa alle 12.30. Ancora a parte il nuovo Nzonzi, ormai verso il forfait e Perotti.

CRONACA ALLENAMENTO 

Ore 10.30 – La squadra si è riunita inizialmente in sala video per studiare l’avversaria, poi è scesa in campo. La sessione è iniziata con un torello e con la parte atletica ed è poi proseguita con la fase tattica. A parte Nzonzi, Bianda, Gonalons (diretto al Siviglia) e Perotti.

PROBABILE FORMAZIONE

Nella retroguardia l’unica novità dovrebbe essere rappresentata da Olsen, mentre è confermata in toto la linea difensiva della scorsa stagione. A centrocampo due new entry: insieme a capitan De Rossi ecco Cristante (favorito su Strootman) e Pastore. Davanti la certezza Dzeko, mentre Under e El Shaarawy sono leggermente favoriti a Kluivert. In dubbio Perotti che si è allenato a parte. Out anche Nzonzi.

Roma (4-3-3): Olsen; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; De Rossi, Cristante, Pastore; Under, Dzeko, El Shaarawy

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy