news

Trigoria, rifinitura in vista del Torino: video e tattica. A parte Nzonzi, Perotti, Bianda e Gonalons – FOTO GALLERY

LaPresse

I giallorossi si sono allenati questa mattina, nel pomeriggio la partenza da Fiumicino

Redazione

Ultimo giorno di allenamenti per la Roma prima della partenza per Torino, dove domani alle 18 farà il suo esordio in campionato contro i granata di Mazzarri. Rifinitura fissata in mattinata da Di Francesco, che parlerà in conferenza stampa alle 12.30. Ancora a parte il nuovo Nzonzi, ormai verso il forfait e Perotti.

[fncgallery id="823453"]

CRONACA ALLENAMENTO 

Ore 10.30 - La squadra si è riunita inizialmente in sala video per studiare l'avversaria, poi è scesa in campo. La sessione è iniziata con un torello e con la parte atletica ed è poi proseguita con la fase tattica. A parte Nzonzi, Bianda, Gonalons (diretto al Siviglia) e Perotti.

PROBABILE FORMAZIONE

Nella retroguardia l’unica novità dovrebbe essere rappresentata da Olsen, mentre è confermata in toto la linea difensiva della scorsa stagione. A centrocampo due new entry: insieme a capitan De Rossi ecco Cristante (favorito su Strootman) e Pastore. Davanti la certezza Dzeko, mentre Under e El Shaarawy sono leggermente favoriti a Kluivert. In dubbio Perotti che si è allenato a parte. Out anche Nzonzi.

Roma (4-3-3): Olsen; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; De Rossi, Cristante, Pastore; Under, Dzeko, El Shaarawy