news

Trigoria: assenti Piris, Destro e Balzaretti. Gan bel gol di Florenzi in rovesciata. Si ferma Marquinhos per una botta alla caviglia

Alle ore 15.30 la Roma continuer? il lavoro di preparazione al match di campionato in programma domenica prossima a Genova contro la Sampdoria.

Redazione

Alle ore 15.30 la Roma continuer? il lavoro di preparazione al match di campionato in programma domenica prossima a Genova contro la Sampdoria.

Rientrano tutti i giocatori impegnati ieri con le rispettive nazionali. Ci saranno da valutare le condizioni fisiche di Federico Balzaretti.

Ore 16.52 - Muzzi fischia il finale della partitella. Finisce l'allenamento

Ore 16.50?-?Problema per Marquinhos, che si ferma per una botta alla caviglia destra.

Ore 16:32 -?Florenzi fa un gol in rovesciata

Ore 16.27?il ds Walter Sabatini osserva la seduta dalla terrazza di Trigoria, mentre Baldini ? rimasto a bordocampo. Si passa al gioco con i piedi, con Muzzi che arbitra la partitella. Questi gli schieramenti, con?Pjanic?che prosegue a fare il jolly:

BIANCHI:?Taddei, Burdisso, Castan, Torosidis, De Rossi, Tachsidis, Florenzi, Lamela e Osvaldo

ROSSI:?Marquinhos, Romagnoli, Dod?, Guberti, Lucca, Totti e?Lopez

Ore 16:25 - Pjanic?si esibisce in un bel gol con un tiro al volo

Ore 16.15?-? Inizia una partitella di pallaman: Pjanic gioca nel ruolo di jolly.??I portieri lavorano a parte con il preparatore Nanni

Ore 16.00?- La squadra scende in campo.

Ore 15.40?- Il gruppo inizia la fase di riscaldamento: sono rientrati tutti i nazionali eccezion fatta per Bradley. Assenti Piris, Destro e Balzaretti.