(dall'inviato di ForzaRoma.info a Trigoria) Dopo poche ore dal pareggio 2-2 contro il Naoli la Roma torna ad allenarsi per preparare la trasferta di Verona.
news
Trigoria: regna l'indifferenza da parte dei tifosi. Assente Stekelenburg. Bojan rientra prima negli spogliatoi
(dall’inviato di ForzaRoma.info a Trigoria) Dopo poche ore dal pareggio 2-2 contro il Naoli la Roma torna ad allenarsi per preparare la trasferta di Verona.
Nessuna forte contestazione, come qualcuno aveva paventato ieri sera. Fuori dai cancelli del Centro Sportivo "f.Bernardini" non ci sono tifosi. Regna la più totatle indifferenza
Ore 11.10 - Scende in campo il gruppo giallorosso. La bella notizia di oggi è data da Nicolas Burdisso, che fa riscaldamento con i compagni.
Ore 11.25 - Ora il difensore argentino torna a svolgere il suo allenamento differenziato. Chi ha giocato ieri esegue lavorodefaticante (palestra per Totti, Borini, Pjanic e Kjaer), gli altri si esercitano sulla tecnica individuale.
Ore 11.30 - Durante il torello avverte un problema Bojan, cherientra negli spogliatoi.
Ore 11.50 - Ha inizio una partitella ludica. Ecco gli schieramenti:GIALLI: Curci, Cassetti, De Rossi, Josè Angel, Simplicio, Piscitella.ROSSI: Pigliacelli, Cicinho, Viviani, Perrotta, Tallo, Osvaldo, Luis EnriqueBIANCO: Lamela (play-maker)
Durante la partitella Luis Enrique coglie un palo e imprecando guarda il cielo
Finsce l'allenamento
© RIPRODUZIONE RISERVATA