Si prospetta una mattinata intensa al Fulvio Bernardini.
news
Trigoria, Pallotta è arrivato. Totti ai tifosi: "Ma non è la Befana per voi?". De Rossi in campo
Si prospetta una mattinata intensa al Fulvio Bernardini.
L'allenamento in vista del Chievo è passato in secondo piano: si attende infatti l'arrivo di James Pallotta, sbarcato da poche ore a Ciampino con un volo proveniente dagli Usa. Intanto, fuori dai cancelli, solito capannello dei tifosi: Francesco Totti, prima di entrare, ha voluto scherzare con loro "Ma non è la Befana per voi? Speriamo in una doppietta domenica..."
9:00 - Arrivano i primi calciatori. Totti si intrattiene con qualche tifoso.
10:15 - James Pallotta è arrivato al centro sportivo, c'è grande curiosità nel capire quali saranno le sue prime mosse.
10:40 - La squadra scende in campo e si rivede anche Daniele De Rossi. Non ci sono Pizarro, volato in Cile per motivi familiari, Burdisso e Osvaldo, entrambi infortunati. Anche Rosi non è sceso in campo perché alle prese con un attacco febbrile.
10:50 I giocatori sono riuniti nel cerchio di centrocampo, a colloquio con lo staff.
10:55 - Prosegue il riscaldamento: Luis Enrique divide la squadra in due gruppi per fare il torello.
11:25 - Dopo un colloquio a centrocampo tra tecnico e giocatori, il gruppo, è stato diviso in due. Da una parte gli attaccanti provano gli schemi offensivi, mente nell’altra metà campo difensori e centrocampisti provano lanci lunghi e cambi di gioco.
11:30 – Marco Cassetti è entrato in campo. Il difensore ha iniziato un lavoro differenziato con l’addetto al recupero infortunati Luca Franceschi.
11:40 – Luis Enrique divide la squadra in due gruppi che si esercitano sui cross: BIANCHI: De Rossi Heinze Caprari; ROSSI Kjaer Juan Pjanic Bojan.
Cassetti e Perrotta stanno uscendo dal campo, mentre Borini lavora col preparatore. Taddei, Cicinho e Gago palleggiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA