news

Trigoria: niente da fare per Cassetti. C'è Pizarro con il gruppo. Si ferma Lamela

Rifinitura per la Roma in vista della gara di domani sera contro la Juventus:

Redazione

Rifinitura per la Roma in vista della gara di domani sera contro la Juventus:

Luis Enrique ha a disposizione l'ultimo allenamento per sciogliere qualche dubbio riguardante gli uomini da far scendere in campo. I ballottaggi più "pressanti" sono in attacco, dove Totti scalpita e si fa strada l'ipotesi Borriello. Da valutare anche chi, con De Rossi arretrato, farà compagnia a Pjanic al centro del campo: favorito Viviani che potrebbe fare coppia con Greco.

 

10:30 - La squadra scende in campo e in gruppo si rivede David Pizarro. Assenti Rodrigo Taddei e Marco Cassetti: il bresciano, dopo aver provato ieri a forzare il tendine d'achille, ha dovuto dare forfait, unendosi agli indisponibili Burdisso, Borini, Gago, Juan e Bojan. Kjaer sta svolgendo lavoro differenziato.

Dopo il torello iniziale, i calciatori si concentrano molto su palleggi e passaggi. Dopo alcuni minuti di colloquio tra il gruppo e l'allenatore, iniziano le prove sugli schemi: in attacco si prova il tridente Totti-Borriello-Osvaldo, a centrocampo si vede Simone Perrotta accanto a Miralem Pjanic e Federico Viviani mentre in difesa prende parte al lavoro anche il giovane Carboni.

Dopo una prima parte con la squadra, David Pizarro va a fare differenziato. Si ferma Lamela, uscito anzitempo dall'allenamento.