Il nuovo tecnico giallorosso è arrivato alle 9 al Centro Sportivo F.Bernardini. Sul Campo B il suo staff ha già preparato tutto per l'allenamento, con birilli ed ostacoli per gli esercizi.
news
Trigoria: Montella arriva alle 9. Assenti Castellini, Pizarro e Perrotta
Il nuovo tecnico giallorosso è arrivato alle 9 al Centro Sportivo F.Bernardini. Sul Campo B il suo staff ha già preparato tutto per l’allenamento, con birilli ed ostacoli per gli esercizi.
La novità di oggi è rappresentata dal fatto che Roma Channel trasmetterà tutto in diretta. Fuori dai cancelli è presente sempre qualche pattuglia della polizia, ma non ci sono i tifosi.
ORE 11:05 - La squadra è scesa in campo. Assenti Castellini, Pizarro e Perrotta. Montella è entrato subito in campo indossando una tuta nera. Prima di iniziare a far eseguire il riscaldamento ed il torello, ha scherzato un po' con il gruppo soprattutto con Totti.
ORE 11:35 - I portieri si allenano a parte sul campo C con Nanni e provano le uscite basse. Il gruppo è diviso due, uno seguito da Montella l'altro da Russo. Alternano torello a parte atletica.
ORE 11:40 - Il gruppo si sposta ed inizia il lavoro atletico sul circuito fatto da ostacoli, birilli, paletti preparato prima dai collaboratori di Montella.
ORE 11:50: - Parte del gruppo svolge la partitella.
Bianchi: J.Sergio, Juan, Loria, Riise, Taddei, Greco, Brighi, Totti.
Verdi: Mexes, N.Burdisso, De Rossi, Simplicio, Menez, Vucinic, Borriello.
Prima dell'inizio, Montella ha parlato per qualche minuto con il gruppo. Gli altri giocatori (G.Burdisso, Pettinari, Cassetti e Rosi) fanno slalom fra i birilli e tiri in porta con Lobont e Pena. Partitella sulle quattro sponde, come si vede allo Stadio prima delle gare.
ORE 12: - Anche la Sensi segue l'allenamento da bordo campo. con Montali e Pradè. Nella partitella, Cassetti e Rosi subentrano a Brighi e Loria.
ORE 12:15: - Le squadre cambiano ancora.
Verdi: Doni, Cassetti, Mexes, N.Burdisso, Riise, De Rossi, Vucinic, Borriello.
Rossi: J.Sergio, Rosi, Loria, Juan, Taddei, Greco, Totti, Menez.
ORE 12:25: Fine allenamento. Qualche giocatore rimane per alcuni tiri in porta. Portieri che ruotavano durante la partitella. Rispetto a Ranieri, la differenza si vede: allenamento più vario e dinamico, con maggiore parte atletica.
Dal nostro inviato a Trigoria MATTEO GUERRINI
© RIPRODUZIONE RISERVATA