Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Trigoria, lavoro in vista dell’Ajax: ancora a parte Smalling e Mkhitaryan – FOTO

LaPresse

Terzo giorno di allenamenti in vista della sfida di Europa League contro i lancieri

Redazione

Terzo giorno di allenamento per la Roma, in vista della partita di Europa League con l'Ajax in programma giovedì alle 21. La squadra giallorossa si è presentata questa mattina al centro sportivo Fulvio Bernardini per preparare al meglio la sfida d'andata dei quarti di finale contro i lancieri. Continuano con il lavoro individuale Smalling, Mkhitaryan, Kumbulla, Zaniolo ed El Shaarawy.

Nicolò Zaniolo: lesione completa del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, rientro a fine aprile

Henrikh Mkhitaryan: lesione al soleo destro, rientro a metà aprile

Chris Smalling: problema alla coscia sinistra, in dubbio per l'Ajax

Marash Kumbulla: distorsione al ginocchio destro e lesione al menisco, rientro a maggio

Stephan El Shaarawy: lesione al flessore destro, out 2-3 settimane

[fncgallery id="1275443"]

CRONACA ALLENAMENTO

La squadra ieri ha ripreso a lavorare in gruppo per preparare la sfida contro l'Ajax. Come nelle ultime settimane Kumbulla, Mkhitaryan, Smalling e Zaniolo hanno lavorato individualmente. A questi, ieri, si è aggiunto anche El Shaarawy a seguito di una lesione al flessore destro.

PROBABILE FORMAZIONE

Recuperi di spessore per Fonseca in vista del match dell'Amsterdam Arena: rispetto alla gara con il Sassuolo riprendono il loro posto nell'undici titolare Villar, Ibanez e soprattutto Veretout, in campo dal 1' dopo oltre un mese. Confermato Pau Lopez in porta, straordinari per Cristante nonostante la condizione non ottimale. Sulla destra, vista la squalifica di Karsdorp, ci sarà Bruno PeresPellegrini riprenderà posto sulla trequarti, con Pedro al suo fianco. Il centravanti sarà Dzeko.

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Cristante, Ibanez; Bruno Peres, Veretout, Villar, Spinazzola; Pedro, Pellegrini; Dzeko.