news

Trigoria, Provato il centrocampo Strootman-De Rossi-Bradley. Pjanic ancora spostato in attacco. C’è Destro. Assenti Totti, Gervinho e Benatia

Torna ad allenarsi la Roma a Trigoria in vista del prossimo match contro il Sassuolo, in programma Domenica alle ore 15.00 presso lo stadio Olimpico. Inizialmente, per la giornata odierna, era prevista una doppia seduta, poi cancellata come da...

finconsadmin

Torna ad allenarsi la Roma a Trigoria in vista del prossimo match contro il Sassuolo, in programma Domenica alle ore 15.00 presso lo stadio Olimpico. Inizialmente, per la giornata odierna, era prevista una doppia seduta, poi cancellata come da comunicazione da parte della società.

Secondo giorno di lavoro con il gruppo per Mattia Destro. Presto Garcia avrà a disposizione un'altra freccia nella sua faretra.

Ore 12.00 - Termina la seduta. 

Ore 11.50 -  Garcia oggi ha provato in tutti i modi a non far vedere l'allenamento ai cronisti. Sintomo, questo, che potrebbe significare importanti novità tattiche in vista di Domenica.

Ore 11.40  - Provato  il centrocampo con Strootman,  Bradley e De Rossi. Pjanic quindi, come a Torino, spostato ancora in avanti nel ruolo di finto nueve.

Ore 11.25 - Il tecnico richiama, a volte urlando, i giocatori alla massima attenzione e concentrazione. Si provano gli schemi in vista della sfida col Sassuolo.

Ore 11.15 -  Il  gruppo viene diviso in due squadre dal tecnico Garcia in vista dell'imminente partitella. Ecco gli schieramenti:

Rossi: Maicon, Castan, Burdisso, Balzaretti, De Rossi, Strootman, Pjanic, Borriello, Marquinho e Caprari.

Blu: Torosidis, Jedvaj, Taddei, Dodò, Florenzi, Destro, Ljajic.

Ore11.00 - Si passa al lavoro sulla  tecnica individuale. I giocatori, sempre in coppia,  eseguono passaggi e palleggi.

Ore 10.50 - La squadra, spostatasi sul campo C, svolge lavoro atletico con degli allunghi in coppia.

Ore 10.44 - I giocatori corrono in gruppo per il riscaldamento. C'è Destro. Assenti Totti, Gervinho e Benatia. Allenamento a parte per i portieri.

Ore 10.30 - I giocatori sono negli spogliatoi