news

Trigoria: Kjaer si allena con il gruppo. Osvaldo esce prima dal campo. Totti fa differenziato (FOTO e VIDEO)

La Roma scende in campo a Trigoria per continuare la preparazione della gara di domenica prossima all’Olimpico contro il Novara, in programma alle ore 12.30.

Redazione

La Roma scende in campo a Trigoria per continuare la preparazione della gara di domenica prossima all'Olimpico contro il Novara, in programma alle ore 12.30.

ORE 14.05: Iniziano ad entrare i primi calciatori. Come anticipato da lui stesso tramite Twitter, c'è anche Kjaer. Assenti dal campo Totti, Heinze e Cassetti, oltre agli infortunati Lobont, Borini, Juan e Burdisso.

ORE 14.20: Heinze è a bordocampo a parlare con lo staff di Luis Enrique. L'argentino salterà comunque la gara di domenica per squalifica.

ORE 14.15 – I due schieramenti. Gialli: Kjaer J. Angel Pjanic Cicinho Perrotta F. Ricci Tallo Simplicio.  Rossi: Lamela Gago Osvaldo Bojan Taddei M. Ricci Rosi Viviani.

ORE 14.30 –Dopo il riscaldamento, con il torello e lavoro sulla tecnica individuale, il tecnico ha riunito i giocatori a centrocampo per spiegare i movimenti sulla circolazione palla.

ORE 14.35Francesco Totti è sceso in campo con Vito Scala per svolgere un lavoro differenziato. Il capitano della Roma corre intorno al perimetro del campo C con il preparatore. Greco esegue lavoro differenziato.

Ore 15.10 – Esercizi sui movimenti difensivi. Osvaldo abbandona l'allenamento anzitempo prima che terminasse la partitella. L'attaccante giallorosso, comunque, cammina senza problemi ed è rientrato nello spogliatoio

Ore 15.40 Termina la seduta.

Dal nostro inviato a Trigoria