news

Trigoria, seduta di allenamento. Ritorna una parte dei nazionali, svolto lavoro di forza e velocità

Terzo giorno di allenamento per la Roma in quel di Ferragosto dopo gli impegni delle Nazionali.

finconsadmin

Terzo giorno di allenamento per la Roma in quel di Ferragosto dopo gli impegni delle Nazionali. Sottolineamo che Gervinho, unico caso, farà rientro nella Capitale il 16 agosto. De Rossi, Osvaldo, Florenzi, Lamela e Torosidis sono agli ordini di Garcia, mentre nel pomeriggio rientreranno Strootman, Pjanic, Bradley, Lobont e Benatia.

Ore 10.20 - La squadra scende in campo per l'unica seduta di allenamento della giornata. Riscaldamento per gli uomini di Garcia.

L'As Roma ci comunica le informazioni sull'allenamento concluso:

"Ferragosto di lavoro per la prima squadra, con gli uomini di Garcia che si sono ritrovati a Trigoria per l’allenamento delle 9:30. Il gruppo ha visto una parte dei nazionali rientrati in gruppo, esclusi Benatia, Pjanic, Strootman e Torosidis che torneranno a Roma in giornata. I giallorossi hanno svolto una seduta di forza e di velocità, prima di concentrarsi su un lavoro tecnico e su una partita a campo ridotto. Florenzi e Lamela si sono regolarmente allenati con i compagni. Lavoro di scarico per Bradley, De Rossi, Osvaldo e LobontAppuntamento a domani, per la seduta delle 9:30 del mattino".

asroma.it