news

Trigoria, Termina la seduta. Assenti Maicon, Destro e Bradley. I nazionali lavorano in palestra

Prosegue la marcia d’avvicinamento alla sfida con il Parma per la Roma. Oggi in programma una doppia seduta per i giocatori giallorossi. La squadra si ritroverà in campo questa mattina a partire dalle 10 per il primo allenamento della...

Redazione

Prosegue la marcia d'avvicinamento alla sfida con il Parma per la Roma. Oggi in programma una doppia seduta per i giocatori giallorossi. La squadra si ritroverà in campo questa mattina a partire dalle 10 per il primo allenamento della giornata.

Ore 11.28 - Termina l'allenamento

Ore 11.16 - Gruppo diviso in due schieramenti. Uno degli schieramenti si dedica su una meta campo al lavoro sulle palle inattive, l'altro invece prova i tiri in porta sulla metà campo opposta.

Ore 10.48 - In campo si lavora sul possesso palla. Si fronteggiano due schieramenti, che devono cercare di difendere una zona di campo delimitata da dei paletti, cercando di impedire agli avversari di far passare la palla.Queste le composizioni degli schieramenti:

GIALLI: Benatia, Dodò, Jedvaj, Romagnoli, Florenzi, Marquinho, Ljajic, Gervinho.

ROSSI: Burdisso, Balzaretti, Castan, Taddei, F. Ricci, Caprari, Totti, Borriello.

Ore 10.45 - I nazionali Torosidis, De Rossi, Pjanic, Strootman e Lobonthanno svolto solo la parte atletica di riscaldamento con la squadra, per poi proseguire l'allenamento in palestra. Anche Destro prosegue il suo programma di recupero lavorando in palestra

Ore 10.23 - I giocatori, a coppie, si esercitano sui passaggi lunghi

Ore 10.20 - Scende in campo in questi istanti anche Kevin Strootman, che inizia il riscaldamento in solitaria.

Ore 10.18 - Squadra in campo da qualche minuto. Terminato il riscaldamento atletico, la squadra è passata a lavorare con il pallone. Assenti dal campo, oltre al convalescente Destro,  Maicon e Bradley, ultimi a rientrare dagli impegni con le rispettive nazionali.