news

Trigoria, esercitazioni tattiche. Personalizzato per Pastore e Kluivert, out Florenzi – FOTO GALLERY

LaPresse

Giallorossi al lavoro per continuare a preparare la prossima sfida di campionato contro il Torino, in programma sabato 19 gennaio alle 15

Redazione

Archiviata la vittoria negli ottavi di Coppa Italia contro la Virtus Entella, la Roma torna a pensare al campionato: sabato 19 gennaio alle 15 i giallorossi sfideranno il Torino nella prima giornata del girone di ritorno. In vista del match contro i granata, questa mattina Di Francesco ha richiamato i suoi ragazzi a Trigoria per continuare a preparare la sfida. Da monitorare le condizioni dei tanti calciatori che affollano l'infermeria romanista.

[fncgallery id="893609"]

INFORTUNATI

Daniele De Rossi: infiammazione alla cartilagine del ginocchio, da valutare.

Steven Nzonzi: lussazione del quarto dito del piede sinistro, stop da valutare.

Antonio Mirante: problema muscolare al polpaccio, stop da valutare.

Diego Perotti: risentimento muscolare al polpaccio sinistro, stop da valutare.

Juan Jesus: lesione al menisco interno del ginocchio destro, stop da valutare.

Alessandro Florenzi: sindrome influenzale, stop da valutare.

CRONACA ALLENAMENTO

Ore 11.00 – La squadra giallorossa ha dato il via alla seduta di lavoro con il consueto riscaldamento in palestra. Chi ha giocato contro l'Entella continuerà qui la sessione di scarico, mentre tutti gli altri scenderanno su campo Testaccio per esercitazioni tattiche. Ancora individuale in campo per De Rossi e Nzonzi. Terapie per Mirante, Perotti e Jesus mentre Florenzi è out per influenza. Personalizzato per gestione fisica per Kluivert e Pastore.