A Trigoria si continua a lavorare in vista dell’impegno di Coppa Italia contro la Juventus in programma giovedì sera e al successivo impegno di campionato di doemnica a Bologna.
news
Trigoria: differenziato per Borriello, ma solo a scopo precauzionale.Pizarro si allena con pallone
A Trigoria si continua a lavorare in vista dell’impegno di Coppa Italia contro la Juventus in programma giovedì sera e al successivo impegno di campionato di doemnica a Bologna.
La squadra è scesa in campo alle ore 11:15; assenti Adriano, Loria, Pizarro (che quasi sicuramente scenderà in campo in tarda mattinata per un lavoro differenziato). Marco Borriello svolge lavoro a parte con Bertelli sul Campo C per una botta ricevuta sabato sera contro il Cagliari, ma non è nulla di grave è solo a scopo precauzionale. Recuperati rispetto a ieri Riise, Doni, Castellini, Vucinic e Menez che aveva smesso in anticipo.
ore 11:40 - Dopo il consueto riscaldamento e un quarto d'ora di torello, inizia il lavoro di circolazione palla. Squadra divisa in due gruppi
VERDI: cassetti, G.Burdisso, Mexes, Castellini, Perrotta, Greco, Brighi, Menez, Vucinic
ROSSI: Rosi, Juan, N.Burdisso, Riise, Taddei, De Rossi, Simplicio, Pettinari, Totti.
Playmaker Antunes
Ore 11.55: Borriello ha provato un pò di corsetta, con scatti e allunghi. Ora è in panchina a seguire l'allenamento insieme a Montali.
ORE 12:14 - Borriello ha lasciato il campo. Il gruppo sta facendo partitella con le porticine piccole. Dopo pochi minuti Ranieri fa provare schemi di attacco contro difesa, Julio Sergio e Dono fra i pali.
ORE 12:21 - Partitella con gli stessi schieramenti di prima, con Lobont in porta con i ROSSI e Doni con i VERDI
ORE 12:40 - L'allenamento finisce con una sfida ai rigori tra i giocatori. Intanto Pizarro scende in campo e si allena con il pallone su un circuito preparato da Bertelli
Dal nostro inviato a Trigoria MATTEO GUERRINI
© RIPRODUZIONE RISERVATA