news

Trigoria: c’è la Sensi. Totti,De Rossi, Perrotta entrano dopo gli altri.Julio Sergio si ferma

Completa indifferenza dei tifosi questa mattina a Trigoria, dove è arrivata la dottoressa Sensi. I giocatori, alle 11:10 non sono scesi ancora in campo.

Redazione

Completa indifferenza dei tifosi questa mattina a Trigoria, dove è arrivata la dottoressa Sensi. I giocatori, alle 11:10 non sono scesi ancora in campo.

E’ evidente che continuano i confronti negli spogliatoi con il tecnico e , forse con i dirigenti. Non ci sono tifosi fuori dai cancelli e le scritte sui muri, compresa quella di ieri che recitava “Indegni”, sono state tutte cancellate dagli inservienti.

ORE 11:26 - La squadra scende in campo per cominciare esercizi di riscaldamento. Restano dentro Totti, Perrotta,De Rossi, Vucinic e Borriello.

Mexes e Ranieri restano da una parte e parlano per una decina di minuti

ORE 11:35 - Entrano in campo Totti, De Rossi e Perrotta che si unisco agli altri.

Sono assenti solo Borriello e Vucinic, oltre ovviamente ad Adriano. Per il montenegrino si tratta di un'assenza per influenza. E' rimasto a casa con qualche linea di febbre.

Taddei sta eseguendo lavoro a parte rispetto al gruppo. Julio Sergio prima di iniziare l’allenamento con i portieri si è fatto mettere lo spray sul polpaccio destro, cosa che ha fatto anche sabato prima della sfida contro il Napoli.

ORE 11:46 - Julio Sergio si ferma ed abbandona il campo

La squadra esegue esercizi di circolazione palla.

VERDI: Cassetti, N.Burdisso, Mexes, Riise, Pizarro, De Rossi, Greco, Perrotta, Totti

ROSSI: Rosi, Juan, G.Burdisso, Castellini, Simplicio, Loria, Brighi, Menez, Pettinari

Fuori dai cancelli una ventina di tifosi, ma oggi nessuna contestazione.

ORE 12:12 - Lobont si schiera con i VERDI e Doni con i ROSSI. Comincia la partitella, con Ranieri che chiede gioco a tre tocchi e cambi di campo ad allargare il gioco sulle fasce.

 

Dal nostro inviato a Trigoria MATTEO GUERRINI