E' iniziata poco dopo le ore 10:30 la prima delle due sedute di allenamento odierne. In campo sono assenti Vucinic e Borriello, che hanno svolto differenziato in palestra.
news
Trigoria: si prova la difesa con Castellini. Mexes a un tifoso: “Non vado al Milan, resto quì”
E’ iniziata poco dopo le ore 10:30 la prima delle due sedute di allenamento odierne. In campo sono assenti Vucinic e Borriello, che hanno svolto differenziato in palestra.
Julio Sergio continua ad allenarsi con gli altri portieri e quindi il suo recupero per diomenica prossima è pressochè certo. Oggi c'è anche Doni.
Fuori dai cancelli non ci sono tifosi e la situazione è molto più tranquilla rispetto a quella di ieri. Sono presenti comunque, dentro al Centro Sportivo una camionetta della polizia ed una macchina della Digos.
ORE 11:00 - La squadra effettua un riscaldamento simile a quello che fa prima di ogni partita. Prima di entrare a Trigoria Pilippe Mexes si è fermato a salutare una tifosa alla quale giorni fa aveva pestato un piede con una ruota della sua macchina, le ha chiesto scusa e l'ha invitata a seguire gli allenamenti a bordo campo.
ORE 11:30 - La squadra esegue esercizi di circolazione palla. BIANCHI: N.Burdisso, Juan, Mexes, Castellini, Rosi, De Rossi, Greco, Perrotta, Pettinari ROSSI: Cassetti, G.Burdisso, Loria, Riise, Taddei, Simplicio, Brighi, Menez,Totti. Pizarro fa il Play.
La difesa dei BIANCHI potrebbe essere quella di domenica prossima; a farne le spese sarà Riise.
Philippe Mexes, prima di entrare a Trigoria, è stato fermato da un tifoso che gli ha detto "Ti prego, non andare al Milan!" e lui "Tarnquillo, non ci vado. Resto quì!"
ORE 11:45 - In porta c'è Julio Sergio e si provano gli schemi attacco contro difesa
ORE 12:00 - Pizarro ha tolto il fratino e si è schierato con i BIANCHI per fare una prova di inferiorità numerica.
ORE 12:10 - Allenamento terminato. Si riprenderà nel pomeriggio
Dal nostro inviato a Trigoria MATTEO GUERRINI
© RIPRODUZIONE RISERVATA