La squadra è scesa in campo alle 10:30 per l'allenamento odierno:
news
Trigoria: Cassetti out dopo 30 minuti. Differenziato per Pizarro, Kjaer e Borini
La squadra è scesa in campo alle 10:30 per l’allenamento odierno:
Luis Enrique ha accolto la richiesta dei calciatori di anticipare la seduta per poter trascorrere più tempo con le proprie famiglie. Si dovrà tenere d'occhio la situazione infortunati e le possibilità di recupero per alcuni elementi fondamentali in vista della gara contro la Juventus: il recupero di Cassetti è una buona notizia, per il resto ci sono dubbi legati alle maglie da affidare agli attaccanti.
10:30 - La sorpresa è Marco Cassetti: il difensore è con il gruppo e questa non può che risultare una buona notizia vista l'emergenza nel reparto arretrato. Dopo i problemi al tendine d'achille, il bresciano ha ripreso con un buon ritmo, potrebbe essere lui l'elemento per completare la zona centrale insieme ad Heinze.
Ancora assente David Pizarro, oltre agli infortunati Gago, Kjaer, Borini e Burdisso.
11:00 - Dopo il riscaldamento, Cassetti abbandona il campo. Da verificare, dunque, le sue condizioni in vista della rifinitura di domani.
Il tecnico divide il gruppo in tre schieramenti per il possesso palla.
GIALLI: Juan, Carboni, Heinze, De Rossi, Barusso
VERDI: J.Angel, Taddei, Greco, Caprari, Perrotta, Borriello, Lamela
ROSSI: Cicinho, Rosi, Viviani, Bojan, Totti, Osvaldo, Pjanic, Okaka
Da notare come Luis Enrique stia parlando spesso con tutto il gruppo, fermando anche l'allenamento e chiamando a sè i calciatori.
David Pizarro sta svolgendo differenziato: per lui continua il lento recupero dai problemi al ginocchio, sarà da valutare se potrà tornare a disposizione per la gara contro il Napoli. Anche Kjaer e Borini si allenano a parte.
© RIPRODUZIONE RISERVATA