La squadra ha cominciato l’allenamento con trenta minuti di anticipo rispetto alle 11 (orario previsto dal programma). Ci si allena normalmente visto che la partita di Bologna è durata solo 16 minuti. Borriello si allena con il gruppo, mentre Jeremy Menez effettua un lavoro differenziato.
Assenti Adriano, Brighi e Pizarro. Si comincia con alcuni esercizi di riscaldamento.
ORE 10.55 - Il gruppo svolge esercizi di tecnica individuale e "torello"
ORE 11.05 - Circolazione palla
Verdi: Rosi-G.Burdisso-Juan-Castellini-Taddei-Perrotta-Greco-Pettinari-Totti
Rossi: Cassetti-Mexes-N.Burdisso-Riise-Simplicio-De Rossi-Antunes-Vucinic-Borriello
Con il fratino bianco Loria
ORE 11.30 - Inizia la partitella: Doni si schiera con i Verdi e Julio Sergio con i rossi. Menez finisce il differenziato e rientra negli spogliatoi
ORE 11.45 - Pizarro e Brighi scendono in campo per il lavoro differenziato accompagnati da Sciurti
ORE 12.40 - Termina l'allenamento.Taddei, Borriello e Pettinari rimangono in campo per provare i tiri in porta
Dal nostro inviato a Trigoria MATTEO GUERRINI
© RIPRODUZIONE RISERVATA