La squadra ha cominciato l’allenamento con trenta minuti di anticipo rispetto alle 11 (orario previsto dal programma). Ci si allena normalmente visto che la partita di Bologna è durata solo 16 minuti. Borriello si allena con il gruppo, mentre Jeremy Menez effettua un lavoro differenziato.

Assenti Adriano, Brighi e Pizarro. Si comincia con alcuni esercizi di riscaldamento.

ORE 10.55 - Il gruppo svolge esercizi di tecnica individuale e "torello"

ORE 11.05 - Circolazione palla

Verdi: Rosi-G.Burdisso-Juan-Castellini-Taddei-Perrotta-Greco-Pettinari-Totti

Rossi: Cassetti-Mexes-N.Burdisso-Riise-Simplicio-De Rossi-Antunes-Vucinic-Borriello

Borriello_slide3.jpg

Con il fratino bianco Loria

ORE 11.30 - Inizia la partitella: Doni si schiera con i Verdi e Julio Sergio con i rossi. Menez finisce il differenziato e rientra negli spogliatoi

ORE 11.45 - Pizarro e Brighi scendono in campo per il lavoro differenziato accompagnati da Sciurti

ORE 12.40 - Termina l'allenamento.Taddei, Borriello e Pettinari rimangono in campo per provare i tiri in porta

Dal nostro inviato a Trigoria MATTEO GUERRINI

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti