news

Trigoria, assenti Totti e De Rossi. Paura per Osvaldo. Luis Enrique a fine partitella: “Grazie ragazzi, ottimo ritmo”

Scende in campo puntuale alle 14 la squadra giallorosa per l’allenamento del mercoledì. Assenti dal campo Totti, De Rossi, Pjanic, Heinze, Borini e Juan.

Redazione

Scende in campo puntuale alle 14 la squadra giallorosa per l'allenamento del mercoledì. Assenti dal campo Totti, De Rossi, Pjanic, Heinze, Borini e Juan.

Nicolas Burdisso corre in campo mentre la squadra effettua il riscaldamento. Totti e De Rossi si alleneranno in palestra. Presenti i giovani Matteo Ricci, Orchi, Ferrante, Piscitella e Viviani.

Heinze come da protocollo sta effettuando del lavoro specifico.Anche Fabio Borini ha effettuato del lavoro differente, previsto da protocollo, rispetto alla squadra.

14.14: Dopo il riscaldamento la squadra effettua esercizi di atletica

14.35: La squadra si sta esercitando su esercizi non specifici, improntati sulla difesa.

14.40: La squadra svolge ancora esercizi riguardanti la difesa. Al fischio del mister partono centrocampisti e attaccanti, il compito dei difensori è quello di smarcare i compagni ed evitare la rete

15.02: Nicolas Burdisso effettua esercizi con il pallone. Cambio di direzione e palleggi. Luis Enrique guarda i movimenti della squadra sulla torretta rialzata.

15.08: Inizia il lavoro di circolazione palla, con le squadre molto corte, l'esercizo prevede anche il fuorigioco con dei coni che segnano una linea dove la difesa deve restare in linea. I rossi devono solo fare pressing nei confronti dei gialli.

Gialli: Piscitella, Kjaer, Gago, Cicinho, Simplicio, Taddei, Greco, FerranteRossi: Rosi, Cassetti, Josè Angel, Bojan, Perrotta, Marquinho, Osvaldo

Osvaldo durante l'esercizio di circolazione palla subisce una cotusione che lo costringe ad abbandonare il campo e recarsi in panchina dove il medico gli applica del ghiaccio sul ginocchio sinistro. Dopo le medicazioni il giocatore riprende ad allenarsi con la squadra

Questi gli schiramenti della partitella:

Gialli: Lobont Cicinho Kjaer, Carboni, Taddei, Gago, Piscitella, Greco, Simplcio, LamelaRossi: Stekelenburg, Rosi, orchi, Cassetti, Angel, Perrotta, Marquinho, Ricci, Viviani, Verre, Bojan

Ore 15.35 Pjanic entra in campo per del lavoro differenziato

Ore 15.37: Fine allenamento

"Scende in campo puntuale alle 14 la squadra giallorosa per l'allenamento del mercoledì.

"Assenti dal campo Totti, De Rossi, Pjanic e Juan. Nicolas Burdisso corro in campo mentre la squadra effettua il riscaldamento. Totti e De Rossi si alleneranno in palestra.

"Presenti i giovani matteo Ricci, Orchi, Ferrante, Piscitella e Viviani