(dall'inviato di ForzaRoma.info a Trigoria) La Roma torna ad alelnarsi in vista del prossimo impegno di campionato, sabato prossimo contro il Lecce n trasferta.
news
Trigoria: assenti Pjanic e Simplicio. C'è Heinze. Per Totti riposo precauzionale
(dall’inviato di ForzaRoma.info a Trigoria) La Roma torna ad alelnarsi in vista del prossimo impegno di campionato, sabato prossimo contro il Lecce n trasferta.
I ragazzi, agli ordini di Luis Enrique, scendono sul campo C pochi minuti dopo le ore 14. C'è Heinze con il gruppo, mentre sono assenti dal campo Pjanic e Simplicio.
Insieme alla prima squadra si stanno allenando alcuni ragazzi degli Allievi Nazionali, visto che la Primavera è concentrata sul derby di campionato, valido per la testa della classifica, in programma domani a Trigoria.
Ore 14.12 - I giocatori, divisi in due gruppi, svolgono il riscaldamento con il consueto torello. Pigliacelli e Stekelenburg si allenano a parte con Tancredi. Francesco Totti non è sceso in campo per motivi precauzionali.
Ore 14.30 – Esercitazione sulla circolazione della palla. Luis Enrique ha formato due gruppi. Gago, Osvaldo e Bojan agiscono da jolly. Francesco Totti non ha nessun problema in particolare, il capitano è fermo a scopo precauzionale. A bordocampo, ad assistere all'allenamento, c'è Michelangelo Rampulla, l'ex portiere della Juventus.
Ore 15.30 - Termina l'allenamento
© RIPRODUZIONE RISERVATA