news

Trigoria: differenziato per Ménez e De Rossi.Qualche problema per Borriello (FOTO)

I ragazzi hanno iniziato alle 10.30 puntuali l’allenamento. Mancano soltanto J. Sergio e Méxes mentre sono in campo rispetto a ieri Vucinic e Ménez, anche se il francese svolge soltanto lavoro differenziato insieme anche a De Rossi.

Redazione

I ragazzi hanno iniziato alle 10.30 puntuali l'allenamento. Mancano soltanto J. Sergio e Méxes mentre sono in campo rispetto a ieri Vucinic e Ménez, anche se il francese svolge soltanto lavoro differenziato insieme anche a De Rossi.

Il gruppo ha svolto una leggera orsetta di riscaldamento, poi ha iniziato il lavoro atletico. Si allenano con la prima squadra anche i primavera Ciciretti, Caprari, Orchi e Falasca.

ORE 10.50 - Finisce la parte dedicata al lavoro atletico ed il gruppo inizia l'esercitazione sulla circolazione di palla.

VERDI: Cassetti, N. Burdisso, Juan, Riise, Brighi, Pizarro, Rosi, Totti, Taddei, Borriello.ROSSI: G. Burdisso, Loria, Orchi, Castellini, Simplicio, Ciciretti, Perrotta, Greco, Vucinic, Pettinari.Ci sono Falasca e Caprari che si alternano a Orchi e Ciciretti.

Anche oggi Montella prova insieme Totti e Borriello viste le non perfette condizioni di Vucinic e Ménez.

ORE 11.05 - Le squadre si fermano per bere poi tornano in campo. Borriello invece si toglie il fratino e rimane seduto sul muretto vicino le panchine. Apparentemente nessun problema per l'attaccante che scherza con un preparatore..

ORE 11:10 - Entrano Lobont con i verdi e Doni con i rossi per dare inizio alla partitella.

ORE 11:30 - Partitella terminata. Per qualche giocatore lavoro atletico di scarico, altri si fermano per provare tiri in porta

ORE 11:35 - Ora l'allenamento è concluso. Domani sessione alle 11

Dal nostro inviato a Trigoria MATTEO GUERRINI