news

Trigoria, assenti ancora Balzaretti che fa fisioterapia. Totti scende in campo per una corsetta e cambi di direzione

(dall’inviato di ForzaRoma.info) La Roma continua a lavorare a Trigoria per preparare la trasferta di campionato a Bergamo contro l’Atalanta in programma domenica prossima. La seduta è aperta alla stampa.     CRONACA...

finconsadmin

(dall'inviato di ForzaRoma.info) La Roma continua a lavorare a Trigoria per preparare la trasferta di campionato a Bergamo contro l'Atalanta in programma domenica prossima. La seduta è aperta alla stampa.

CRONACA DELL'ALLENAMENTO (Aggiorna la diretta)

Ore 16.10 - L'allenamento si conclude. Resta in campo solo Francesco Totti che continua nel suo lavoro personalizzato.

Ore 15.40 - Il ritmo della seduta è piuttosto blando come accade sempre nell'allenamento del giovedì soprattutto quando ci sono i cronisti. La squadra ha effettuato schemi da palla ferma sia in attacco che in difesa. Scende in campo anche Francesco Totti per una leggera corsetta. Il Capitano calza scarpini giallo fosforescenti. L'andamento è rassicurante e sotto lo sguardo di Vito Scala esegue anche alcuni cambi di direzione.

Ore 15.35 - De Rossi e Maicon rientrano negli spogliatoi.

Ore 15.15 - Balzaretti resterà all'interno del Centro Tecnico a svolgere fisioterapia: è quanto riferisce Roma Channel. Totti e Torosidis scenderanno in campo più tardi.

Ore 15.10 - La squadra scende sul terreno di gioco. Assenti Balzaretti, Torosidis e Totti, oltre a Jedvaj, Romagnoli, Ricci e Destro, impegnati con la Primavera nella gara contro il Latina