La Roma, sotto gli occhi vigili di Luciano Spalletti, scende in campo a Trigoria per preparare la delicata e fondamentale sfida contro la Lazio di domenica alle 12.30. Unico assente: Alessandro Florenzi che, sfortunatamente, ha chiuso da tempo la stagione a causa della rotture del legamento crociato del ginocchio sinistro.
news
Trigoria, analisi video e tattica. Individuale per Fazio e Nainggolan
I giallorossi si allenano in vista del derby di domenica alle 12.30
INDISPONIBILI
Alessandro Florenzi: rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro, stagione finita.
CRONACA ALLENAMENTO
Ore 11.30 - I giallorossi hanno svolto prima di tutto una dettagliata analisi di alcuni video proposti da Spalletti ed il suo staff. Successivamente si è passati ad un lavoro in palestra, per poi trasferirsi sul campo per esercizi di "torello", possesso del pallone, schemi con inferiorità numerica e partitella finale. Individuale programmato per Fazio e Nainggolan.
PROBABILE FORMAZIONE
La Roma, contro la Lazio, domenica alle 12.30, scenderà in campo con un classico 4-2-3-1 spallettiano. Unico dubbio: El Shaarawy-Perotti sull'esterno offensivo sinistro ma, l'italiano parte favorito.
Roma (4-2-3-1): Szczesny; Ruediger, Manolas, Fazio, Palmieri; De Rossi, Strootman; Salah, Nainggola, El Shaarawy; Dzeko.
© RIPRODUZIONE RISERVATA