news
Trigoria: assente J.Sergio,differenziato per Cassetti ancora alle prese con la pubalgia
Ripresa degli allenamenti puntuale alle 15. Assenti i 5 nazionali Mexes, Menez, Burdisso, Riise, oltre a Cassetti ancora alle prese con la pubalgia.
Ripresa degli allenamenti puntuale alle 15. Assenti i 5 nazionali Mexes, Menez, Burdisso, Riise, oltre a Cassetti ancora alle prese con la pubalgia.
C'e De Rossi che aveva rimediato una botta alla caviglia a Firenze. Con il gruppo sono aggregati anche quattro ragazzi del 94. L'allenamento e iniziato con un riscaldamento atletico sul campo C. Dopo pochi minuti problema alla caviglia sinistra per Perrotta che si e fatto medicare e poi ha ripreso l'allenamento. Assente dal campo anche Julio Sergio. Durante il riscaldamento Simplicio si e fermato in panchina per indossare uno dei fratini con il gps che utilizza Montella per gli allenamenti. Dopo la fase atletica e ora iniziata la circolazione di palla.
BIANCHI: Rosi Juan De Rossi Brighi Greco Perrotta Pettinari Totti.
ROSSI: G.Burdisso Loria Castellini Taddei Pizarro Simplicio Vucinic Borriello.
I giovani sono due con una squadra e due con un'altra.
ORE 15:27 - È sceso in campo Cassetti che svolge lavoro differenziato con Sciurti
Ora i quattro giovani hanno lasciato il campo. Lobont è entrato con i Rossi e Doni con i Bianchi per la partitella.
ORE 16:10 - Finisce la partitella e la squadra inizia una nuova parte dedicata al lavoro atletico. Lungo il campo ci sono quattro birilli, i giocatori devono aumentare la velocità ogni volta che raggiungono uno di questi poi tornano alla posizione di partenza con una corsa leggera.
A comandare la parte atletica c'è Bertelli. Montella segue tutto da bordo campo, scherzando spesso con i giocatori.
ORE 16:25 - Finisce l'allenamento
Dal nostro inviato a Trigoria MATTEO GUERRINI
© RIPRODUZIONE RISERVATA