Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Roma, rifinitura pre Bayer: tutti a disposizione di De Rossi. Torna Pellegrini

Roma, rifinitura pre Bayer: tutti a disposizione di De Rossi. Torna Pellegrini - immagine 1
Il capitano è di nuovo a disposizione in vista della sfida con i tedeschi. Celik, Kristensen e Huijsen non saranno utilizzabili nella partita di domani e quindi hanno svolto una seduta di allenamento a parte
Daniele Aloisi
Daniele Aloisi Collaboratore 

Vigilia europea per la Roma che domani alle 21 affronterà il Bayer Leverkusen. Oggi i giallorossi sono scesi a Trigoria per la rifinitura: torna in gruppo Lorenzo Pellegrini che ieri era stato a riposo per un leggero affaticamento. Ok Lukaku e Smalling che saranno da valutare per domani. Celik, Kristensen e Huijsen, che domani non potranno prendere parte alla partita per squalifica o per non essere stati inseriti in lista UEFA, hanno lavorato a parte. "L'infortunio di Romelu non è stato lungo, Chris ha fatto un allenamento in linea con i ritmi degli altri" ha dichiarato Daniele De Rossi nella conferenza stampa che si è tenuta prima dell'allenamento della viglia della semifinale. Un primo gruppo ha lavorato sotto la pioggia sui tiri in porta, mentre un altro (di cui hanno fatto parte Lukaku, Smalling e Pellegrini) ha svolto un "torello".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.