Vigilia europea per la Roma che domani alle 21 affronterà il Bayer Leverkusen. Oggi i giallorossi sono scesi a Trigoria per la rifinitura: torna in gruppo Lorenzo Pellegrini che ieri era stato a riposo per un leggero affaticamento. Ok Lukaku e Smalling che saranno da valutare per domani. Celik, Kristensen e Huijsen, che domani non potranno prendere parte alla partita per squalifica o per non essere stati inseriti in lista UEFA, hanno lavorato a parte. "L'infortunio di Romelu non è stato lungo, Chris ha fatto un allenamento in linea con i ritmi degli altri" ha dichiarato Daniele De Rossi nella conferenza stampa che si è tenuta prima dell'allenamento della viglia della semifinale. Un primo gruppo ha lavorato sotto la pioggia sui tiri in porta, mentre un altro (di cui hanno fatto parte Lukaku, Smalling e Pellegrini) ha svolto un "torello".
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Roma, rifinitura pre Bayer: tutti a disposizione di De Rossi. Torna Pellegrini
Il capitano è di nuovo a disposizione in vista della sfida con i tedeschi. Celik, Kristensen e Huijsen non saranno utilizzabili nella partita di domani e quindi hanno svolto una seduta di allenamento a parte
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA