Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

TRIGORIA

Roma-Athletic Bilbao, la rifinitura a Trigoria: c’è Zalewski. Assente Pellegrini

Roma-Athletic Bilbao, la rifinitura a Trigoria: c’è Zalewski. Assente Pellegrini - immagine 1
Ultima seduta in vista del debutto europeo di domani sera all'Olimpico
Daniele Aloisi
Daniele Aloisi Collaboratore 

Domani la Roma debutterà all'Olimpico in Europa League contro l'Athletic Bilbao, attualmente terzo nella Liga spagnola. Si sta svolgendo in questo momento la seduta di rifinitura agli ordini di Ivan Juric che ha concesso alla stampa la visione dei primi 15 minuti dell'allenamento. Torna a disposizione Enzo Le Fée che però non lavora in gruppo e sta svolgendo la seduta con alcuni ragazzi della Primavera. Dove invece è presente  Nicola Zalewski. Entrambi dovrebbero tornare in campionato con Venezia o Monza. Assente Pellegrini, alle prese con una contusione al ginocchio. Presente il resto della squadra. Juric, che sarà in conferenza con Hermoso alle 14,30, dovrebbe attuare un leggero turn over.

Ore 11,25 - Dopo una prima fase di riscaldamento, Juric ha diviso la squadra in coppie che ora stanno lavorando col pallone. In seguito Dybala e compagni si sono spostati sul campo C dove si stavano allenando i portieri per iniziare la parte tattica

Ore 11,10: Entra in campo la squadra. In primis i portieri. Presente anche Ghisolfi che saluta i giornalisti presenti. In gruppo c'è anche Nicola Zalewski.