news

IL PRIMO ALLENAMENTO GUIDATO DA ANDREAZZOLI, A Trigoria presenti cinquanta tifosi.Squadra in campo agli ordini di Andreazzoli-Muzzi. Si inizia con tanta tecnica. Zeman va via: “…non fatemi dire cose. Giocatori contro di me? Non credo…” (VIDEO)

(dall’inviato di ForzaRoma.info a Trigoria) Inizia oggi la nuova la gestione tecnica con Aurelio Andreazzoli che ha preso in mano la squadra dopo l’esonero di Zdenek Zeman. (AGGIORNA)

Redazione

(dall'inviato di ForzaRoma.info a Trigoria)Inizia oggi la nuova la gestione tecnica con Aurelio Andreazzoli che ha preso in mano la squadra dopo l'esonero di Zdenek Zeman. (AGGIORNA)

L'ex collaboratore tecnico di Spalletti diriger? oggi il primo allenamento di preparazione alla sfida di Marassi con la Sampdoria, in programma domenica alle ore 15.00.

CRONACA

Ore 17.20 - Zeman lascia Trigoria e dice ai cronisti presenti fuori:

E? dispiaciuto per l?esonero?

?Sicuramente non posso essere contento??

Ha parlato con Totti?

??.ho parlato anche con Totti?

??non mi fate dire cose??

Ha parlato con i dirigenti?

? Si ho parlato anche con loro, sono venuto anche per questo?

Si ? sentito abbandonato dai giocatori?

??no?

Hanno giocato contro di lei?

?Non credo proprio?.?

Se lo aspettava tutto questo affetto da parte dei tifosi?

??io s??

Ore 17:10 -?Entra in campo anche?Marquinho?per svolgere differenziato.

Ore 17:06?- I giocatori si esercitano al tiro con la doppia porta con?Goicoechea e Stekelenburg.

Ore 17.04?- Dod? lascia il campo.

Ore 17:00?- Il gruppo ora svolge lavoro atletico.?Totti?parla e scherza con il suo nuovo vice allenatore Muzzi.

Ore 16.24?- E' il momento di partitelle con porte piccole.Lucca, Guberti e Ferri contro Totti, Taddei e Marquinhos, Dod?, Burdisso e Perrotta contro Lamela, Carboni e Federico Ricci. Le squadre che perdono fanno flessioni. A bordocampo Sabatini e Baldissoni, presenti anche Baldini e Zanzi.

Ore 16.10 - La?squadra scende in campo tutta insieme. Guida l'allenamento Andreazzoli, con lui Muzzi. A breve nota della societ? con staff.

Ore 15.56 - Arriva Zdenek Zeman accompagnato da Cangelosi. Il tecnico boemo ? applaudito dai tifosi presenti (VIDEO)

http://youtu.be/xULzz2O6Ilc

Ore 15.50 - Sar? una seduta a ranghi ridotti visti i tanti giallorossi impegnati in Nazionale: De Rossi, Florenzi e Osvaldo (Italia), Romagnoli (Italia Under 19), Castan (Brasile), Bradley (Usa), Piris (Paraguay), Torosidis e Tachtsidis (Grecia), Pjanic (Bosnia).

Ore 15.45?- La squadra tarda ad entrare in campo

Ore 15.40 - Antonio Carlos Zago lascia il Centro Sportivo di Trigoria. da capire il motivo

Ore 15.38?- La squadra non ? ancora scesa in campo. Fuori dai cancelli ci sono oltre 50 tifosi che al momento dell'arrivo dei giocatori hanno urlato quale improperio. Sul posto sono presenti due volanti della Polizia, ?una camionetta della Polizia, e due volanti dei Carabinieri.