Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Scarnecchia, la rivelazione dell’ex Roma: “Ho avuto un infarto, ma ora sto bene”

Scarnecchia, la rivelazione dell’ex Roma: “Ho avuto un infarto, ma ora sto bene” - immagine 1
Lo chef stellato, in passato centrocampista giallorosso degli anni 80, ha raccontato: "Mi hanno preso per i capelli. Ho sentito un dolore al petto davanti al Duomo. Mi hanno fatto un intervento al cuore e mi hanno salvato"
Redazione

L'ex centrocampista della Roma anni 80, Roberto Scarnecchia, oggi chef stellato, ha raccontato in un video su TikTok il brutto episodio che gli è successo domenica sera in pieno centro a Milano. L'ex giallorosso, infatti, è stato colto da un infarto davanti al Duomo: "Avevo parcheggiato la macchina per andare in albergo ed ho sentito un grandissimo dolore al petto, mi sono seduto sui gradini di questo monumento meraviglioso. È passata una coppia di fidanzati, lui era medico e allora ha chiamato subito l’ambulanza che mi ha portato d’urgenza al San Luca a Milano e all’1 di notte mi hanno fatto un intervento al cuore e mi hanno salvato la vita". Lo stesso Scarnecchia, direttamente dal letto dell'ospedale rassicura sulle sue condizioni: "Mi hanno preso un po' per i capelli, ma diciamo che è andato tutto bene".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.