news

Mazzone: “Francesco grande giocatore e grande uomo. Cap? subito che fosse uno dei migliori”

“I vent’anni di Totti in serie A? Per me e’ un grande piacere, ma non per il giocatore ma per l’uomo, perche’ oltre ad essere un grande campione, che sta facendo e ha fatto la storia della Roma,?Francesco e’ una...

finconsadmin

"I vent'anni di Totti in serie A? Per me e' un grande piacere, ma non per il giocatore ma per l'uomo, perche' oltre ad essere un grande campione, che sta facendo e ha fatto la storia della Roma,?Francesco e' una persona splendida che si merita, umanamente, tutti i traguardi che ha raggiunto". Carlo?Mazzone, ex allenatore della Roma commenta cos? all'Adnkronos?i 20 anni del capitano giallorosso, che si festeggeranno domani.

"Nel mio periodo sulla panchina della Roma?Totti mi ha dato grandi soddisfazioni.?Io ho avuto da subito la sensazione che fosse uno dei migliori, ma l'ho nascosto, non ho avuto pubblicamente grandi slanci nei suoi confronti:?Roma ? una citt? molto difficile calcisticamente e ho sempre avuto l'istinto di difenderlo, tenendo per me le idee che avevo su di lui. E' stato un onore essere stato il suo allenatore. Sono orgoglioso dei suoi traguardi.?Il suo successore? La Roma ha dei validissimi giocatori, ma non credo che esista un altro Totti. Neanche fra i giocatori delle altre societa', non c'e' nessun calciatore che ha fatto il percorso di Francesco, basta scorrere la storia della sua carriera per capire che non ci sono paragoni, con nessuno", ha concluso Mazzone.