news

Fazio: “Quando giochi per una squadra come la Roma devi essere un esempio”

Le parole dell'argentino dalla tournée americana: "E' bello essere qui ed è un onore starci con i giallorossi"

Redazione

Federico Fazio quest'estate è diventato un giocatore della Roma a tutti gli effetti. I giallorossi lo hanno riscattato dopo l'ultima stagione giocata ad alti livelli. Quella con il PSG è stata la sua prima partita da romanista al 100%. "L'atmosfera allo stadio era davvero bella. Come sempre abbiamo ricevuto un caloroso benvenuto negli States" le sue parole rilasciate al The Bent Musket.

In questi giorni i giallorossi si trovano a Boston. Qui hanno avuto l'opportunità di allenarsi ad Harvard. Queste le sue impressioni: "E' stato un privilegio per me e i miei compagni di squadra allenarci nelle strutture di Harvard per qualche giorno di precampionato, una delle più prestigiose università negli Stati Uniti e nel mondo. Ci sono sempre molti bambini a guardare i nostri allenamenti, è bello averli. E' una bella atmosfera. E' una nostra responsabilità provare ad essere d'esempio per questi bambini. Quando giochi per un club come la Roma devi essere un modello anche fuori dal campo".

Un'esperienza molto positiva per Fazio, soddisfatto della tournée precampionato: "E' bello qui negli States. E' un onore essere qui con la Roma".