gazzanet

Viviano: “La Roma sta facendo un grande campionato e non sarà distratta. Speriamo di vincere”

Le parole del calciatore blucerchiato a pochi minuti dalla sfida contro la Roma

Redazione

A pochi minuti dall'inizio della sfida tra Sampdoria e Roma, Emiliano Viviano ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista del match di recupero della terza giornata di serie A. Ecco le sue parole:

VIVIANO A PREMIUM

Credi ad una Roma distratta?

No, stanno facendo un ottimo campionato, hanno un bravo allenatore. Sarà una bella partita, speriamo di vincere.

Come mai andate meglio in casa?

Perché abbiamo un grande pubblico che ci dà una grande spinta. Fare queste prestazioni in casa è un ottimo punto di partenza.

VIVIANO A ROMA TV

Come sta la Samp?

Bene, abbiamo avuto qualche problemino prima della sosta ma in linea di massima il cammino è positivo. Stiamo bene e domenica l'abbiamo dimostrato.

Come si prepara una doppia sfida così?

Sembra un torneo che si faceva da ragazzini. Comunque si preparano due gare separate, si procede passo dopo passo. Oggi sarà dura.

VIVIANO A SKY SPORT

Finalmente cancellate quell'asterisco e potete staccare le concorrenti per l'Europa League.

Non pesa l'asterisco, pesa dover giocare di sera d'inverno in queste settimane. Avremmo preferito giocarla tutti quando c'è stato l'evento che l'ha fatta rinviare. La giochiamo adesso.

Roma in difficoltà, voi avete più consapevolezza.

La Roma ha cambiato tanto, giocatori e allenatore, ha fatto ottime prestazioni, se si escludono le ultime due la Roma era in lotta per lo scudetto. E' una grande squadra e la rispettiamo.

C'è Dzeko stasera, preferivate Schick?

Schick è un grande giocatore e ha fatto grandi cose con noi. Dzeko è un campione, lo conosciamo tutti. Cercheremo di difenderci al meglio possibile.