news calcio

Viktoria Plzen, rifinitura all’Olimpico. Tattica e partitella – FOTO

La squadra ceca sta svolgendo l'ultimo allenamento prima del match di domani sera contro la Roma

Jacopo Aliprandi

STADIO OLIMPICO, dal nostro inviato - Dopo la conferenza stampa di Pivarnik e Hromada, il Viktoria Plzen alle 19 è sceso in campo all'Olimpico per la rifinitura in vista della partita di domani sera contro la Roma. Come ha detto lo stesso tecnico dei cechi, serve una vittoria per sperare nel passaggio del turno ed ora verranno limati gli ultimi dettagli per arrivare al meglio al confronto con i giallorossi.

CRONACA ALLENAMENTO

Ore 19.18 - I giocatori hanno effettuato qualche scatto, per poi lavorare sulla parte tattica. A fine allenamento è andata in scena la partitella, dove i calciatori hanno potuto mettere in opera le indicazioni di Pivarnik.

Ore 19.13 - Finita la corsa, i giocatori si sono esercitati a coppie sul palleggio, per poi effettuare alcuni passaggi brevi. I portieri continuano ad allenarsi da soli sotto la Nord.

Ore 19.05 - I giocatori hanno iniziato il riscaldamento, corsa intorno al campo. I portieri, intanto, hanno iniziato il proprio allenamento dall'altra parte del terreno di gioco, sotto la curva Nord.

Ore 19.00 - L'allenamento è iniziato con un torello.

Ore 18.50 - I giocatori si sono schierati in cerchio, al centro Pivarnik sta dettando le direttive dell'allenamento.