Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news calcio

Vieri contro i tifosi laziali dopo l’esultanza pro Inter: “Siete imbecilli”

Vieri contro i tifosi laziali dopo l’esultanza pro Inter: “Siete imbecilli” - immagine 1
Sui social tanti insulti per l'ex bomber che aveva festeggiato con la figlia il gol di Gosens: "Mi vergogno per voi, ho anche l'aquila tatuata"
Redazione

Dopo Ambra anche Vieri. I tifosi della Lazio ieri se la sono presa con Bobo Vieri per l'esultanza ai gol dell'Inter di domenica scorsa. L'ex bomber azzurro era stato immortalato dalle telecamere mentre gioiva a San Siro per i gol dei nerazzurri insieme alla figlia. In particolare l'abbraccio tra i due alla rete di Gosens ha suscitato polemiche visto che Vieri ha vestito sia la maglia biancoceleste (per un anno) che quella nerazzurra (dove però è stato 6 stagioni).  Ed è proprio Vieri a raccontare quanto avvenuto sui social subito dopo il match che si è concluso 3-1 per il club allenato da Simone Inzaghi. «Su Instagram alcuni tifosi della Lazio mi hanno scritto che non ho rispettato la squadra perché ho esultato. Ma voi c'eravate a Birmingham? (finale di Coppa delle Coppe vinta dai biancocelesti grazie anche al gol di Vieri ndr). C'eravate quando giocavo con la testa rotta e negli spogliatoi vomitavo? Allora state zitti c*... Siete degli imbecilli, mi vergogno per voi».

Vieri non si spiega cosa abbia potuto dare fastidio nel vedere esultare allo stadio un padre con sua figlia. "Se io vado allo stadio con la mia famiglia per tifare una squadra, vado a tifare una squadra, punto. Io ho un affetto per tutte le squadre dove ho giocato e mi sono anche tatuato un'aquila in virtù dell'anno bellissimo che ho vissuto ma non vado in giro a farmi vedere, non me ne frega un ca**o".