Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news calcio

Verona, Bocchetti: “Dobbiamo fare qualche punto già dalla prossima partita”

Verona, Bocchetti: “Dobbiamo fare qualche punto già dalla prossima partita” - immagine 1
Il prossimo avversario della squadra gialloblù in campionato è la Roma di Mourinho

Redazione

"Ora testa bassa, pedalare e cercare di fare qualche punto già dalla prossima partita". Queste sono le parole del tecnico dell'Hellas Verona, Salvatore Bocchetti, in conferenza stampa dopo la partita persa 2-1 contro il Sassuolo. Il prossimo avversario della squadra gialloblù in campionato è la Roma di Mourinho. Ecco, di seguito, tutte le parole di Bocchetti.

Il Verona ce l'ha messa tutta ma sembra mancare della qualità in attacco e in difesa... "C'è molto rammarico, perché poi sono degli episodi, più di qualità magari un pizzico di cattiveria. Non ho nulla da rimproverare ai ragazzi che danno l'anima ma raccogliamo troppo poco in partita. Io sono fiducioso, è questa la strada giusta, bisogna dare tutto, prima o poi faremo gol e punti".

L'infortunio di Piccoli ti ha un po' scombussolato i piani? "Stava benissimo, peccato che ogni volta dobbiamo cambiare qualcosa per infortunio. Scombussola un po' i piani, ma bisogna guardare avanti con fiducia. Il nostro cammino è questo, lavorare duro e crescere anche analizzando gli errori".

Sei un po' preoccupato per il trend negativo? "No, preoccupato no. Per come vedo i ragazzi, danno l'anima, non sono preoccupato. Ho tanta fiducia in loro, ci serve qualche punto per il morale perché se lo meritano e per uscire da questa situazione. Ora testa bassa, pedalare e cercare di fare qualche punto già dalla prossima partita".

Verona penultimo, bisogna rimboccarsi le maniche. In avanti una squadra poca incisiva e per la sesta volta il Verona ha preso 2 gol in una partita. "Quando si prende gol va sempre male. Io ho solo fiducia in questi ragazzi. Bisognerà lavorare molto di più, daremo molto di più e lavoreremo più sodo, è quello che fanno anche i ragazzi in allenamento".