Under 21, Italia-Spagna 3-1. Doppietta di Chiesa, e gol su rigore di Pellegrini. Paura per Zaniolo uscito in barella

Under 21, Italia-Spagna 3-1. Doppietta di Chiesa, e gol su rigore di Pellegrini. Paura per Zaniolo uscito in barella

Il giovane centrocampista giallorosso out per via di uno scontro di gioco con il portiere avversario, ma poi negli spogliatoi si è completamente ristabilito

di Redazione, @forzaroma

Finisce con la vittoria per 3-1 la sfida della Nazionale Under 21 di Luigi Di Biagio contro la Spagna nella prima giornata del gruppo A degli Europei. A decidere il match, con una doppietta, è stato Federico Chiesa che nel primo tempo ha portato il risultato in parità dopo il vantaggio degli iberici firmato da Ceballos, e nella ripresa ha risolto in rete una mischia nell’area della Spagna. All’ 88′ gli Azzurri mettono al sicuro il risultato con un rigore trasformato dal romanista Lorenzo Pellegrini per un fallo in area commesso ai suoi danni..

In campo dall’inizio anche l’altro giallorosso Zaniolo (ammonito, al 42′ ha lasciato il posto ad Orsolini). Il centrocampista di Massa è uscito dal campo in barella, a seguito di uno scontro con Simon, il portiere avversario. Negli spogliatoi, dopo le cure dello staff medico della nazionale, il giallorosso si è completamente ristabilito senza aver riportato traumi importanti alla testa e al volto.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy